• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pvr-x12 Da

pitch black

Digital-Forum New User
Registrato
22 Marzo 2006
Messaggi
2
Salve a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio. Possiedo uno Humax 5400 grande ricevitore e uno skybox (con abbonamento). Sarei interessato a comperare il nuovo Jepssen PVR-X12 DA per usare un solo decoder. Il mio dubbio è se in rete si trova materiale per questo gioiellino. Posso vedere sky con la tessera (abbonamento regolare), trovo file key per vedere canali stranieri (tps, polsat, svizzera, etc) vedi Humax? Grazie
 
la jepssen mi ha detto che ci sono stati ritardi nelle consegne, quindi arriveranno in Italia probabilmente la settimana prossima, ma non credo li troveremo in commercio prima dei primi giorni di Aprile. Vi posso rassicurare sul software, in quanto è già stato previsto da Jepssen il rilascio immediato di un settings editor creato da Fulvio Lesca, mentre io curerò i settings come ho sempre fatto, in versione dual feed e solo hot bird, settings che saranno installati di fabbrica su tutti i decoder. Prevediamo anche in breve tempo di distribuire dei settings per motorizzato creati da uno dei nostri collaboratori ed è probabile anche il rilascio di un secondo settings editor curato dal nostro editorman, il grande Cecelife :)
 
E' veramente bello sia la linea che le caratteristiche io ancora sto smanettando con ilmio JS 4000 ci che bei tempi le mie prime esperienze con il sat ;)

avendo i soldi comprerei al volo questo decoder aspetto notizie in merito ;)

saluti Kinzo;)
 
Indietro
Alto Basso