• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

  • Ricaricabile

    Voti: 232 87,9%
  • Easy pay

    Voti: 32 12,1%

  • Votanti
    264
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukigol89.

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Febbraio 2009
Messaggi
70
volevo sapere quali metodi di pagamento usate per l'offerta tuttopremium.
un piccolo sondaggio.
io uso il sistema ricaricabile.
 
E' prematuro aprire sondaggi adesso. Penso sia meglio far uscire le offerte per la prossima stagione, poi si potranno aprire i sondaggi sul tipo di pagamento usato e magari su chi rinnova o no ;)
 
Io uso ricaricabile xkè è più conviniente..
 
Ricaricabile forever!
(Anche se non è per Tutto Premium, comunque anche in caso di Tutto Premium userei una ricaricabile).
 
Ricaricabile :icon_cool:
Non ho mai avuto nè mai avro' carte di credito, nè conti bancari, nè postepay
 
Easy Pay è il metodo più pratico per abbonarsi, ha l' unico limite nel fatto che in caso di disdetta si deve fare inoltrare tutto quanto prima della scadenza se non si vuole prolungare automaticamente il contratto, poi è comunque molto comoda. Io finora sono stato su ricaricabile perché avevo una scheda di questo tipo, acquistata quando c' erano solo le ricaricabili.
 
io ho easy pay, ma ho gia' fatto disdetta.......ancora nessuna risposta da mediaset........comunque meglio prepagata per non avere mai problemi.
 
prepagato, solo per non dare soddisfazioni al discendente di napoleone alla sua altezza, che è un pezzo grosso in italia (citazione di una notte al museo 2)
 
Già detto ricaricabile ma aggiungo, vorrei che togliessero il fatto della riattivazione dopo 30 giorni dalla scadenza di un pacchetto di abbonamento, assurdità inutile!

Crea solo confusione fra Pass Gallery o ricariche.

Eliminate i Pass Gallery e questa cosa della disattivazione dopo 30 giorni dalla scadenza di un pacchetto. Penso sia una cosa psicologica per fare abbonare ad un altro pacchetto entro i 30 giorni, eliminatela e basta, non fate queste cavolate per favore, serietà.
 
Ho sempre sostenuto che il metodo ricaricabile e il mio preferito,libero da vincoli! lunga vita alla eicaricabile,e pensare che il DTT e nato per essere cosi.................libera e gratuita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso