• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY realiza ogni tuo desiderio

redevil

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Dicembre 2006
Messaggi
70
Località
Andria
SKY realiza ogni tuo desiderio o quasi:D .il 30 maggio mi è scaduta la promozione tutto incluso per 6 mesi e come un esattore delle tasse che si presenta a casa :D la mia carta viene disabilitata a tutto o quasi :crybaby2: . Ora è quel quasi che non capisco perche rimangono attivi il pacco mondo e tutti i canali HD:eusa_think: . Logandomi al loro sito mi dicono che sono attivo al pacco mondo e a premium HD a 28.00 Euro. ora io guardo solo i canali HD e non sembra male che ne dite lascio stare tutto cosi.
 
Loro non lasciano le cose a caso .. evidentemente dopo la promozione era scritto che ti sarebbero rimasti quei pacchetti in visione ... ma se a te va bene cosi' a loro va anche meglio :D
 
E' probabile che quando ti hanno inserito la visione gratuita dei pacchetti, l'abbiano fatto senza accorgersi che sei abbonato anche all'HD.

Quando se ne sono accorti, hanno aggiunto l'abilitazione HD che quindi risulta sfalsata rispetto alla visione standard.
 
mop invalido ha scritto:
E' probabile che quando ti hanno inserito la visione gratuita dei pacchetti, l'abbiano fatto senza accorgersi che sei abbonato anche all'HD.

Quando se ne sono accorti, hanno aggiunto l'abilitazione HD che quindi risulta sfalsata rispetto alla visione standard.

che ciapet..

capitassero a me queste cose...
 
Indietro
Alto Basso