• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Setting canali per mtc card con..clarke 2100

blasen78

Digital-Forum New User
Registrato
22 Marzo 2006
Messaggi
12
Salve a tutti,

ho acquistato oggi una card mtc...e possiedo il setting di Giordio del 28,2 quindi non molto aggiornato per vedere i canali codificati nella scheda...come posso risolvere?dove prendo i dati di ogni singolo canale..???
Aiuto....

grazie anticipatamente.
 
nei setting di Giorgio ci sono tutti i canali MTC controlla il transponder spingendo OK poi tasto Giallo e cerchi il transponder di Hotbird 2 (13.0E) - 12092.00 H - DVB-S - 27500 3/4
 
ma ad esempio mi mancano dalla lista amateur,Ultra Plus,Fantasy,SexPlus.TV
 
Fai una ricerca manuale sul transponder che ti ho scritto:
12092.00 H 27500 3/4
ti escono tutti, ciao
 
Installazione, scansione manuale ti posizioni nella seconda barra quella delle frequenze e scorri con i tasti freccia laterali sino a trovare la frequenza nel caso non la trovassi basta che digiti un numero e ti appare un banner che ti chiede se aggiungere o editare un transponder, aggiungi i dati che ti ho messo e fai la ricerca, ciao
 
blasen78 ha scritto:
ma ad esempio mi mancano dalla lista amateur,Ultra Plus,Fantasy,SexPlus.TV

scusa ma cosa stai dicendo?? nei miei settings del 28/2 ci sono tutti i canali MCT, manca solo Ultra Plus perchè l'hanno chiuso, non esiste più e manca anche Fantasy/Amateur perchè l'ho forse cancellato involontariamente.
Cmq segui quento ti hann odetto e cmq tra pochi giorni esco con i nuovi settings ed in quelli ci sono tutti i canali.
 
ciao,
ho fatto la procedura ma non mi trova i canali che mi mancano...tipo amateur e fantasy...eppure ho fatto la procedura indicata...come posso ovviare?MI servono questi 2 canali...grazie
 
blasen78 ha scritto:
ciao,
ho fatto la procedura ma non mi trova i canali che mi mancano...tipo amateur e fantasy...eppure ho fatto la procedura indicata...come posso ovviare?MI servono questi 2 canali...grazie

Ecco i canali con relativi nomi, i canali a cui ti riferisci sono identificati come MTCfantasy per il resto ecco la lista
Luxuria TV (00-09) Italiasat (09-24)
247 Sex TV
SCT
Sex TV (Italy)
Sex Best TV (00-09) Teleitalia (09-24)
DPTV
Sex Gay TV
MTCfantasy/Fantasy TV
Sex Plus TV (00-09) Sex Glamour (09-24)
Sexview Extra
SuperSex TV
Sex Asians
 
blasen78 ha scritto:
e quello amateur???
Non esiste un canale con quel nome, io non ho quell'abbo perciò non posso darti info diverse da quelle che ti ho dato, telefona a MTC in modo da avere maggiori informazioni
 
Fino a pochi giorni fa Amateur era insieme a Fantasy, infatti lo trovava come Amateur/Fantasy, mentre ora trova Mct Fantasy, quindi probabilmente l'hanno eliminato.
 
Indietro
Alto Basso