• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esistono abbonamenti prepagati a sky?

preapagto no...ma ormai sky è abbastanza flessibile...il decoder si può comprare...lo paghi con postepay...e disdici quando ti pare e soprattutto tu che non ti serve istallazione e decoder...disdire non csterà nulla
 
si ok, ma visto che di decoder di sky ne ho gia' 3, non vorrei spendere altri soldi per comprarne un'altro, e non lo voglio nemmeno in comodato gratuito perche' poi devo perdere tempo e denaro per andarlo a riportare in uno skycenter! siccome l'abbonamento mi servirebbe solo per 3 mesi massimo come posso fare? non ci si puo' abbonare senza ricevere il decoder?
vorrei solo che mi mandassero la smart e poi disdire subito, oppure a scadenza predeterminata, in modo che alla fine non devo pagare/riconsegnare nulla!
azz certo che in italia le cose piu facili sono le piu difficili da fare!
 
ovvio che a sky fa piacere se tu rimani abbonato per UN ANNO ecco xkè rendono difficile quello che vuoi tu...

come ti ho detto...

ti abboni online richiedendo SOLO SMARTCARD
paghi l'attivazione e mensilmente il canone normale...con postepay o come ti pare

dopo disdici...aticipatamente e siccome non vrai decoder in comodato e non avrai sconti pendenti...saluti sky a costo zero
 
ma quindi se si fa abbonamento a sky si puo far disdetta in qualsiasi momento pagando solo il costo operatore di 11 euro?

Si devono dare comunque le mensilita' rimanenti o in qualsiasi momento si puo dare disdetta e si paga solo il costo operatore?

ovviamente il tutto se si ha gia decoder di proprieta'.
 
sasanet77 ha scritto:
ma quindi se si fa abbonamento a sky si puo far disdetta in qualsiasi momento pagando solo il costo operatore di 11 euro?

Si devono dare comunque le mensilita' rimanenti o in qualsiasi momento si puo dare disdetta e si paga solo il costo operatore?

ovviamente il tutto se si ha gia decoder di proprieta'.

poi disdire quando vuoi pagando 11 € naturalmente se al momento in cui hai sottoscritto l'abbonamento hai usufruito di sconti dovrei restituirli ;)
 
sasanet77 ha scritto:
ma quindi se si fa abbonamento a sky si puo far disdetta in qualsiasi momento pagando solo il costo operatore di 11 euro?

Si devono dare comunque le mensilita' rimanenti o in qualsiasi momento si puo dare disdetta e si paga solo il costo operatore?

ovviamente il tutto se si ha gia decoder di proprieta'.

se il decoder è TUO non paghi neanche gli 11€

puoi fare disdetta immediata quando vuoi e al momento sky non richiede neanche la restituzione degli sconti fruiti...e cmq se uno vuol stare abbonato solo 3 mesi...potrebbe anche pagare il prezzo intero :lol:
 
Burchio ha scritto:
se il decoder è TUO non paghi neanche gli 11€

puoi fare disdetta immediata quando vuoi e al momento sky non richiede neanche la restituzione degli sconti fruiti...e cmq se uno vuol stare abbonato solo 3 mesi...potrebbe anche pagare il prezzo intero :lol:

ma è nuova stà cosa che non si restituiscono gli sconti :eusa_think:
 
e il costo di attivazione quant'è? cioè io avevo fatto sky con decoder di propietà (ne ho 2 ma uno si è rotto) e se ora vorrei riprovare? magari per qualche mese e se non mi cinviene disdire? a me interessano i telefilm e disney channel...
 
CassandrinoFra ha scritto:
e il costo di attivazione quant'è? cioè io avevo fatto sky con decoder di propietà (ne ho 2 ma uno si è rotto) e se ora vorrei riprovare? magari per qualche mese e se non mi cinviene disdire? a me interessano i telefilm e disney channel...

quindi ti conviene fare
intrattenimento+bambini = 16 € circa
 
per tutti i costi...basta iniziare la procedura on line e trovate tutto
 
ma se tolgono disney channel e rimane solo sul digitale terrestre? e l'attivazione senza che mi danno decoder quant'è?
 
disney channel xkè lo dovrebbero togliere?...

nn stare a sentire nessuno disney channel rimane li dov'è.

ho fatto come ti avevo consigliato e cioè iniziare una procedura di abbonamento online. non è possibile abbonarsi senza richiedere il decoder almeno online. devi provare via telefono o in uno skycenter.

cmq se proprio nn è + possibile abbonarsi senza decoder, attivazione 19€.
 
non era 49 euro con decoder? è per il fatto che se poi disdico non ho come portargli il decoder
 
CassandrinoFra ha scritto:
ma se tolgono disney channel e rimane solo sul digitale terrestre? e l'attivazione senza che mi danno decoder quant'è?
non stare a sentire voci infondatissime, anzi se proprio vogliamo dirla tutta, su Sky avrai l'offerta disney completa, con i futuri disney xd e cinemagic, e attualmente toon disney e disney in english. ;)
 
disney in english è quello originale inglese? disney xd cos'è? beh io sono cresciuto con la disney quando avevo sky tenevo tutto il giorno su disney channel anche se ora sn fatto grande...ci pensero ma casomai dopo l'estate perchè tanto l'estate non sto a casa ^^
 
disney in english ha una programmazione a sè in lingua inglese con sottotitoli in italiano e in inglese. disney xd andrà a sostituire i jetix e avrà un target maschile come riferimento.
 
aspetto settembre, aspetto che parte tivu sat vediamo che succede anche con la programmazioni dei telefilm in autunno cioè se tutti i miei telefilm sono passati a mediaset premium dovrei abbonarmi solo per andare contro mediaset alla faccia loro che mi fanno aspettare il 2012...non so fare sky solo per disney channel...
 
Indietro
Alto Basso