• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutto Sky !!!

katayama2

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Agosto 2002
Messaggi
509
Località
Alessandria
Oggi e arrivata posta sul decoder credevo che fosse la conferma alla mia mail del 01/06/09 nella quale richiedevo la modifica del mio abbonamento.
Ed invece no!!! :notworthy:
Sky mi offre la visione dei pacchetti NON compresi nel mio abbonamento dal 15 Giugno al 15 Settembre !!!!! :lol:

Che dire dopo free vision tutto, pure tutto sky :toothy10: avranno paura che prenda una tessera MP :hat16:

P.S. chi ha ricevuto lo stesso messaggio sul decoder ???
 
Che dire...anche se il periodo estivo non è di certo quello più interessante su Sky, hai avuto una bella fortuna:5wow: !

Spero che mi arrivi anche a me, così mi guardo un pò di prove libere del vampionato di F1;)
 
be...visto che il campionato rinizia il 22 agosto...è sempre quasi un mese...e poi d'estate nn è proprio tutto in vacanza...

:D
 
E' arrivato anche a me.

Mi sa tanto che temono che gli mandi la disdetta. Il mio abbonamento scade a fine luglio... :eusa_whistle:

Ma tanto io la mando lo stesso. Vediamo se mi prolungano il periodo Tutto sky da metà settembre per altri 3 mesi.
 
E' arrivato anche a me, ma il periodo è 11 giugno-15 settembre. Io però non ho nè un contratto in scadenza e nè tantomeno ho chiesto una modifica all'abbonamento o la disdetta (mai la farò...mi ci trovo benissimo).....credo si tratti effettivamente di un premio devo presumere per chi è abbonato da tempo o non ha mai ricevuto nessun tipo di premio o ha sempre pagato con regolarità!!!!:D
 
..ma qualcuno di voi aveva avuto anche il FREE VISION?:eusa_think:
 
Regalo

E' solo un regalo di sky....forse rivolto ad una lista a caso di abbonati...:eusa_shifty:

A Febbraio di quest'anno anche a me hanno regalato i pacchetti mancanti per ben tre mesi:icon_rolleyes:
che dire, mi son goduta il cinema ma su sport e calcio non ho Mai guardato niente!!


Chissà se riceverò nuovamente questo regalo...forse sarebbe troppo due volte in un anno:happy3:

ciao a tutti
 
l'importante è non tirare troppo la corda, sennò si spezza....
se poi uno è abbonato solo per hobby...
 
pietro89 ha scritto:
l'importante è non tirare troppo la corda, sennò si spezza....
se poi uno è abbonato solo per hobby...
Io non l'ho mai tirata, ma da ora in poi incomincerò a farlo perchè conviene farlo... per ora ho ridotto il mio full (avuto sin dall'inizio e mai nessuna minima promozione) al solo Mondo.
 
che uno faccia il giochetto della retention va benissimo, è lecito, se però si pretende troppo e va a finire come un altro utente che viene mandato a quel paese perchè si aspettava chissà che cosa...
 
anche io stamattina ho ricevuto il msn nel decoder:5eek:

posso vedere TUTTI i canali sky fino al 15 settembre:5eek:


VIVA LA CONCORRENZA:eusa_whistle: :lol: :D
 
ma io ho abbonamento mondo + cinema:eusa_think:
 
..come al solito la promozione è assegnata RANDOM senza alcun criterio (apparentemente) logico.....beato chi l'avrà!:D
 
Io ho ricevuto la promo per vedere gratis da feb.ai primi di maggio e ora per vedere da giugno a set.! :D
 
..ma nell'AREA FAI DA TE la promozione è VISIBILE (come accadeva per la FREE VISION)?:eusa_think:
 
che dite arriverà anche a mio fratello? ha bambini-documentari e intrattenimento
 
Indietro
Alto Basso