• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anticipazione l'estate 2009 di sky cinema

advanced85

Bannato
BANNATO
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
8.928
Località
roma
da e-mail arrivata da parte di sky per pubblicizzare l'offerta cinema a risposta ad un mio tentativo di togliere il pacchetto cinema (cho provato a pagare di meno...:D), ecco i top film di questa estate che saranno programmati su sky cinema:

Iron Man
Un Amore di Testimone
Le Cronache di Narnja - Il Principe Kaspian
Notte Brava a Las Vegas
Ortone e il Mondo dei Chi
Il Treno per Darjeeling
E Venne Il Giorno
3Ciento - Chi lha Dura la Vince
Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo
Che la Fine Abbia Inizio

direi buoni titoli per l'estate.
 
advanced85 ha scritto:
direi buoni titoli per l'estate.

Iron Man ..... Luglio
Un Amore di Testimone.... Luglio
Le Cronache di Narnja - Il Principe Kaspian.... Luglio
Notte Brava a Las Vegas.... Luglio
Ortone e il Mondo dei Chi... Luglio
Il Treno per Darjeeling... Agosto
E Venne Il Giorno... Agosto
3Ciento - Chi lha Dura la Vince... Agosto
Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo...Agosto
Che la Fine Abbia Inizio....Settembre

ipotesi :D ovviamente
 
Ma qualcosa che non si trova in videoteca no ??? Sky fa sempre più schifo, per non parlare degli insopportabili banner ritornati alla ribalta a tormentare in questi giorni
 
johnnyb ha scritto:
Ma qualcosa che non si trova in videoteca no ??? Sky fa sempre più schifo, per non parlare degli insopportabili banner ritornati alla ribalta a tormentare in questi giorni
Questa è una lista mooolto sintetica.. chiaro che hanno messo i titoloni che, ovviamente, trovi in videoteca...

Credo che, comunque, ci saranno molti altri titoli.......
 
johnnyb ha scritto:
Ma qualcosa che non si trova in videoteca no ??? Sky fa sempre più schifo, per non parlare degli insopportabili banner ritornati alla ribalta a tormentare in questi giorni
non ho più parole... ma che commento è, sono soltanto anticipazioni e poi scusa ma facci esempi di film che vorresti vedere visto che critichi tanto... io su sky ne ho visti di ogni, non ci si può lamentare sempre tanto per...e suuuuuuu!!!!
 
videoteca....che discorsi...

quei film li trovi..anche al cinema...e ora alle arene estive...

il passaggio è proprio

cinema-videonoleggio-dvd-arene estive-sky-tv free

+ o - non sono ferree...ma di sicuro cinema-noleggio-sky...
 
E Venne Il Giorno? UAZ, così riapro la diatriba su quanto brutto e insignificante sia 'sto film :D
 
advanced85 ha scritto:
non ho più parole... ma che commento è, sono soltanto anticipazioni e poi scusa ma facci esempi di film che vorresti vedere visto che critichi tanto... io su sky ne ho visti di ogni, non ci si può lamentare sempre tanto per...e suuuuuuu!!!!

è il commento di chi se ne frega dei film del 2008/2009 : ci sono tantissimi bei film che non sono mai stati trasmessi in tv e sarebbero gradite prime visioni: per esempio L'assoluto naturale, Lo straniero (Visconti), Anastasia mio fratello e tanti altri...
 
Indietro
Alto Basso