• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali con pacchetto Sport

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.257
Località
Langhe (CN)
Sapete se e quali partite dei mondiali daranno su SKY Sport1 o altri canali di SKY per chi non è abbonato al calcio?
 
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Papu ha scritto:
Sapete se e quali partite dei mondiali daranno su SKY Sport1 o altri canali di SKY per chi non è abbonato al calcio?
buon giorno e da mesi che se ne parla m sei nuovo non direi dall'iscrizione 2002
 
si vedranno tutte le partite della rai di sicuro + FORSE QUALCUN'ALTRA.
di sicuro potrai sorbirti lunghissimi quanto inutili approfondimenti quali skycalcioshow.

ritengo quasi sicuro che su sport passeranno tutte le parite -visibili IN DIRETTA solo nei canali CALCIO- in differita, come oggi awiene con la serieA (tipo sabato notte l areplica della gara delle 18.00). Anzi:secondo me le differite passeranno con un arco temporale inferiore a quello che awiene oggi per la serieA.
 
Confido anche io nel pacchetto Sport e nei canali tedeschi in chiaro:D :D
Di sicuro non mi abbono al pacchetto "Mondiali" perchè tra giugno e luglio spesso sarò via per i fine settimana e mi vedrò le partite Rai, e poi perchè lavorando al pomeriggio comunque mi perderei parecchi incontri:icon_wink:

Se tutti seguono questa logica e cioè, al pomeriggio lavoro mi perdo parecchie partite, non credo venderanno parecchi pacchetti Mondiali:D :icon_wink: ..o no?
 
Bruce61 ha scritto:
Confido anche io nel pacchetto Sport e nei canali tedeschi in chiaro:D :D
Di sicuro non mi abbono al pacchetto "Mondiali" perchè tra giugno e luglio spesso sarò via per i fine settimana e mi vedrò le partite Rai, e poi perchè lavorando al pomeriggio comunque mi perderei parecchi incontri:icon_wink:

Se tutti seguono questa logica e cioè, al pomeriggio lavoro mi perdo parecchie partite, non credo venderanno parecchi pacchetti Mondiali:D :icon_wink: ..o no?
Quoto al 100%.

Aderirò all'offerta "Mondiali" solo se i soldi me li daranno loro. :badgrin:
 
Io mi accontento delle partite dell'Italia trasmesse dalla RAI, se però sono su SKY con magari qualcosa di interattivo, senza pubblicità e con la telecronaca di Caressa o Compagnoni, ben venga!
 
Io non sgancio un euro in più. Se basterà il pacchetto Sport per vederle tutte ok, altrimenti spero in ARD/ZDF/RTL non criptate (o su Hotbird o su Astra), altrimenti ringrazio i vertici sky che hanno deciso che 42 Euro al mese non bastano per vedere tutte le partite e mi accontenterò di quelle trasmesse dalla RAI.
Sarebbe la prima volta dal 1986 che non vedo tutte le partite!
 
dedy ha scritto:
Io non sgancio un euro in più. Se basterà il pacchetto Sport per vederle tutte ok, altrimenti spero in ARD/ZDF/RTL non criptate (o su Hotbird o su Astra), altrimenti ringrazio i vertici sky che hanno deciso che 42 Euro al mese non bastano per vedere tutte le partite e mi accontenterò di quelle trasmesse dalla RAI.
Sarebbe la prima volta dal 1986 che non vedo tutte le partite!

..ti quoto IN PIENO.:icon_wink: ...a Sky ci hanno preso per RICCHI SFONDATI tutti quanti?:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:
 
Ben detto vedo che siete in molti della mia stessa idea sono daccordo con voi,anch'io pago 42 euro al mese e credo che i mondiali mi"verrebbero di diritto",ho aperto una discussione su questo qualche settimana fa scatenando un putiferio con molti che mi davano contro sostenendo che sky fa bene così,forse se ho esagerato con i termini io e gli altri che mi hanno "pizzicato" il moderatore ha fatto bene a chiudere la mia discussione e ora sono felice di sentire che molti la pensano come me e che sky ne ha approffittato molto di questo evento.Saluti a tutti!!
 
Bruce61 ha scritto:
Confido anche io nel pacchetto Sport e nei canali tedeschi in chiaro:D :D

i canali tedeschi (come tutti quelli stranieri che trasmetteranno i mondiali) saranno sicuramente criptati via sat, come successe nella scorsa edizione.
 
ForzaBari ha scritto:
i canali tedeschi (come tutti quelli stranieri che trasmetteranno i mondiali) saranno sicuramente criptati via sat, come successe nella scorsa edizione.

Magari su Astra trasmetteranno in chiaro. Le Olimpiadi erano in chiaro e su 4 o 5 canali differenti.
Poi alcuni tedeschi ricevono la tv via parabola oppure sono all'estero e considerando che per loro questi sono mondiali particolari perchè giocati in casa la speranza c'è!
Speriamo!:icon_cool:
 
I tedeschi pagano un bel canone e le TV tedesche quei soldi li spendono per comprare i diritti per tutta l'Europa, anche perchè molti in Germania usano il satellite per vedere la TV.
 
Papu ha scritto:
I tedeschi pagano un bel canone e le TV tedesche quei soldi li spendono per comprare i diritti per tutta l'Europa, anche perchè molti in Germania usano il satellite per vedere la TV.

il fatto è che già dalla scorsa edizione in alcuni paesi era visibile in chiaro solo la propria nazionale, poichè i diritti per le altre le avevano solo le pay-tv del posto (ad es. la spagna). quindi è anche normale che tali pay-tv pretendessero che gli altri canali criptassero via sat, affinchè la loro esclusiva non andasse a farsi benedire.

ecco perchè suppongo avvenga anche stavolta così...
 
mizar ha scritto:
Ben detto vedo che siete in molti della mia stessa idea sono daccordo con voi,anch'io pago 42 euro al mese e credo che i mondiali mi"verrebbero di diritto",ho aperto una discussione su questo qualche settimana fa scatenando un putiferio con molti che mi davano contro sostenendo che sky fa bene così,forse se ho esagerato con i termini io e gli altri che mi hanno "pizzicato" il moderatore ha fatto bene a chiudere la mia discussione e ora sono felice di sentire che molti la pensano come me e che sky ne ha approffittato molto di questo evento.Saluti a tutti!!

eh si accendi un puttiferio xkè x alcuni sti argomenti sono una religione...
ho aperto un post anchio su quella che è la sensazione che mi ha trasmesso l'operatore e mi han subito attaccato...
 
Indietro
Alto Basso