• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Music Farm

eloise

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Febbraio 2004
Messaggi
63
Scusate ma non fanno vedere Music Farm sul Dtt?? Non c'è modo!!

ciaoo
by roby
 
E si prende sul Dtt? Qualcuno sa ha che ora?

graziee
by roby
 
Ma quest'anno MUSIC FARM non é su SKY VIVO 24H24 come l'anno scorso?
 
DTTutente ha scritto:
Ma quest'anno MUSIC FARM non é su SKY VIVO 24H24 come l'anno scorso?
purtroppo no...non è su nessun canale 24h su 24
 
traveller ha scritto:
E aggiungo: Il mercoledì in prima serata :D :D :D

..mi sembra che venga trasmesso il MARTEDì IN PRIMA SERATA:D :D e non il mercoledì, scontrandosi così con il programma di MAMMUCCARI su ITALIA1!:crybaby2:

Ps: comunque ALBERTO FORTIS mi sembra ancora in grande forma...canora!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
eloise ha scritto:
Scusate ma non fanno vedere Music Farm sul Dtt?? Non c'è modo!!

ciaoo
by roby
Considerando che stiamo parlando della RAI, è più facile che la facciano vedere al massimo al cinematografo in bianco e nero.....:crybaby2:
 
Il Bacco ha scritto:
..mi sembra che venga trasmesso il MARTEDì IN PRIMA SERATA:D :D e non il mercoledì, scontrandosi così con il programma di MAMMUCCARI su ITALIA1!:crybaby2:

Ps: comunque ALBERTO FORTIS mi sembra ancora in grande forma...canora!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
Si è martedì contro il gran programma di Mammucari! A me è piaciuto molto, molto originale soprattutto quando il vincitore finale dell'automobile deve rispondere a 5 domande e a ogni errore deve distruggere un pezzo della sua nuova auto!! Da paura!! Il tipo martedì per primo ha dovuto spaccare il parabrezza, poi i fanali anteriori, poi versare sul tetto un paio di litri di vernice gialla e infine rompere a colpi di spranga i 2 specchietti retrovisori. Ha risposto solo ad una domanda, ignorantone! mi sa che ha fatto più danni del valore della macchina!
 
l'appuntamento quotidiano di music farm è dal lunedì al sabato dalle 17.00 alle 19.00 su Rai Sat Extra...ciao
 
Indietro
Alto Basso