• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abonnamento SKY...help

dolcevita

Digital-Forum Junior Plus
Provengo dalla Germania e sto cercando un senso poco costoso ottenere un abbonamento.

Può chiunque aiutarlo ad ottenere un abbonamento, perché non ho alcuni parenti italiani?

Ho avuto l'anno scorso un abbonamento, ma il mio socio in Italia ha concluso l'abbonamento, perché ho desiderato il Sky digitale dal GB, ma ora vorrei cambiare ancora al SKY Italia, perché il programma è migliore io significa...

aiutilo prego, grazie

Andreas di Germany

PS. it's not bad if you can speak english

carissimo dolcevita se non hai un residente in italia che ti fa un abbonamento non è possibile vedere sky italia all'estero ciao e buona fortuna

dolcevita ha scritto:
Provengo dalla Germania e sto cercando un senso poco costoso ottenere un abbonamento.

Può chiunque aiutarlo ad ottenere un abbonamento, perché non ho alcuni parenti italiani?

Ho avuto l'anno scorso un abbonamento, ma il mio socio in Italia ha concluso l'abbonamento, perché ho desiderato il Sky digitale dal GB, ma ora vorrei cambiare ancora al SKY Italia, perché il programma è migliore io significa...

aiutilo prego, grazie

Andreas di Germany

PS. it's not bad if you can speak english
Andreas, i understood only an half post, i think it's better you write your question in English.

is it possible to subscribe to SKY Italia by using a foreign credit card and with an italian address?

dolcevita ha scritto:
is it possible to subscribe to SKY Italia by using a foreign credit card and with an italian address?

I guess you must be resident in Italy to have a Sky's subscription

dolcevita ha scritto:

Even they would accept your foreign credit card they need an Italian address to send the decoder and smart card so you must know someone in Italy willing to send you back all the equipment so things are not so easy.

The less expensive way I can suggest you to get an official Sky Italy subscription is if you know someone that has relatives in this country and they eventually could ship all to you.

Indietro
Alto Basso