• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen js 6000c

SHARPUSA

Digital-Forum New User
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
24
Ciao a tutti !
Leggevo su un'altro forum dedicato ai dec Jepssen tra le tante cose,riguardanti il js 6000c, pure questa che riporto in copia-incolla:
-esiste un sottomenu nascosto nel decoder che potete
raggiungere premendo nell'ordine: 'MENU' e i tasti '1117'
vi troverete di fronte a tutte le codifiche con relative
key che potete modificare manualmente col telecomando!

Io questo sottomenù non lo ho trovato e allora chiedo se qualcuno ne sa di più ?

GRAZIE
 
Ti mando un pm...:D
 
Ultima modifica:
Ciao..!
Non capisco come mai comunque ne ho già inviato un'altro.
 
Aiuto

Scusatemi, se mi intrometto, ma dopo sei mesi anch'io non sono riuscito a far funzionare il famoso menù 1117.
Potreste darmi una mano?
Grazie anticipatamente.
 
tanax ha scritto:
Scusatemi, se mi intrometto, ma dopo sei mesi anch'io non sono riuscito a far funzionare il famoso menù 1117.
Potreste darmi una mano?
Grazie anticipatamente.
Ti ho pmato :D...
 
1117

Per favore Alamar potresti aiutare anche me perchè non ho capito come utilizzare le "doti" di questo ricevitore.

Grazie in anticipo
 
Ciao, sono Toponi il commissario della finanza che indaga la contabilità di Pezzella :D e ti mando un pm.
 
Ti arrabbi se ti chiedo un pm anche a me di delucidazione per il sottomenù? Grazie
 
luprane ha scritto:
Ti arrabbi se ti chiedo un pm anche a me di delucidazione per il sottomenù? Grazie

Dici a me?
Io non mi arrabbio mai...semmai mi in****o :D:D
Cmq ti mandato un pm con la descrizione esatta su come regolare la tensione della catena della moto.

Sto scherzando....
 
idem

ciao a tutti
anch'io sono nuovo e neofita, molto neo:D

ho lo stesso problema di menu che non si vede...

qualche anima gentile potrebbe inviarmi in pm le istruzioni,

ho il firmware originale del fabbricante aggiornato a marzo 2006 del jepssen js 6000c, non ho capito se ha bisogno di essere aggiornato per potere visualizzare l'altro menu,

oppure sono io che non eseguo bene l'operazione menu 1117

P.S.
scusate poi la mia ignoranza: EM tech sta per? ha a che fare con il codice 1117 o 2227 io non ho smart card o cose del genere ma dicono che questo ricevitore ha una cam interna e suggeriscono di patchare, qualcuno sa come?


grazie mille.
 
Ultima modifica:
Scusate anche me per l'intromissione
ma non so cosa fare nel menu 1117.
Gradirei anch'io un pm (Alamar ?)
Grazie a tutti
 
Aiuto anche per me Jepssen 6000C

Sono nuovissimo di fabbrica, e vi saluto a tutti. Cortesemente
mi potete mandare anche a me delucidazioni in merito al menù 1117
Grazie
 
Sono appena arrivato nel forum e saluto tutti. Anch'io sarei molto contento di un pm delucidatore sull menu 1117.
Mille grazie in anticipo
 
Nuovo : anzi deve ancora arrivare

:crybaby2: Ciao a tutti e buon anno , anche se in ritardo.
Hò appena prenotato un JS6000C , mi arriverà la prossima settimana ma sono già curiosissimo di provarlo.
Qualcuno può gentilmente inviarmi un PM sul menù 1117 ?
 
Indietro
Alto Basso