• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sabato senza telecronache?

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Giugno 2003
Messaggi
3.693
Località
LA CAPITALE
Come noto, sabato c'è lo sciopero dei giornalisti televisivi per il contratto e proprio sabato si... gioca il campionato. Tre grandi partite, Juve-Roma, Parma-Inter e Milan-Fiorentina. Che fare? Le emittenti si stanno interrogando. Probabile che Sky faccia vedere le tre partite mute, senza commento. Niente interviste, quindi. A proposito di tv: in calo continuo la Domenica Sportiva, anche Serie A di Enrico Mentana è una trasmissione ferma, non riesce a crescere (e domenica, senza gare avvincenti, sarà un grosso guaio). Ormai, ai telespettatori interessa il calcio giocato e il campionato spezzatino crea grossi problemi sia alla Rai che a Mediaset che ha acquistato, a caro prezzo, i diritti per il campionato.

(repubblica)
 
Ultima modifica:
Non credo che Sky lo consentirà. Per i giornalisti sportivi non l'ha mai consentito...O meglio, i giornalisti di sky sport hanno fatto del volontariato...
 
sarebbe troppo bello vedere una partita senza il fastidioso commento di bergomi e caressa:lol: :lol: vi prego SCIOPERATE!!!!:D :D
e comunque più di una volta sky ha mandato in onda partite senza commento x lo sciopero..
 
Chi vuole aderisce, chi non vuole non aderisce... è democrazia...
 
Quest'anno mi ricordo la telecronaca muta per Fiorentina-Treviso.
 
se non ricordo male ho letto da qualche parte che il rinnovo del contratto non riguarda i gionalisti sky , se scioperano lo fanno x solidarieta' verso gli altri
comunque Massimo Marianella non ha mai aderito agli scioperi e credo che almeno una partita verra' commentata da lui
 
teoberghèm ha scritto:
sarebbe troppo bello vedere una partita senza il fastidioso commento di bergomi e caressa:lol: :lol: vi prego SCIOPERATE!!!!:D :D
e comunque più di una volta sky ha mandato in onda partite senza commento x lo sciopero..

Come resistere dal quotarti in pieno ??:D :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
alex86 ha scritto:
Non credo che Sky lo consentirà. Per i giornalisti sportivi non l'ha mai consentito...O meglio, i giornalisti di sky sport hanno fatto del volontariato...

Allo sciopero aderiscono tutti i giornalisti (che lo vogliono) per il rinnovo del contratto nazionale (Sky compresa), è già successo in precedenza (mi sembra novembre o dicembre 2005) che alcune partite di Sky sono state trasmesse senza il commento
 
Biramarro ha scritto:
se non ricordo male ho letto da qualche parte che il rinnovo del contratto non riguarda i gionalisti sky , se scioperano lo fanno x solidarieta' verso gli altri
comunque Massimo Marianella non ha mai aderito agli scioperi e credo che almeno una partita verra' commentata da lui

io mi ricordo che ad es. fiore-treviso non fu commentata x lo sciopero ma i giorni successivi la riproposero col commento del compa e del dige ke sembravano essere allo stadio!

è vero che Marianella non ha fatto scioperi ma per sabato penso ke non commenti nulla xkè,credo,sia a miami x il torneo master series di key biscane!
 
kiuy ha scritto:
vero che Marianella non ha fatto scioperi ma per sabato penso ke non commenti nulla xkè,credo,sia a miami x il torneo master series di key biscane!

ma perchè li mandano al nasdaq open??? l'anno scorso hanno commentato da Milano anche Bercy (fino alle semifinale)
 
ops

romanodel73 ha scritto:
ma perchè li mandano al nasdaq open??? l'anno scorso hanno commentato da Milano anche Bercy (fino alle semifinale)
forse dipende dai soldini che guadagna sky con la trovata del mondiale hanno recuperato qualcosa
 
si ma tanto anche se fosse stato a milano gli avrebbero fatto commentre la premier league..come la sera di fiorentina treviso..la serie a rimaneva senza commento (ripeto meglio che cn bergomi caressa) e marienella (il migliore) era a commentare il campionato inglese..
 
marianella solo e sempre marianella

teoberghèm ha scritto:
si ma tanto anche se fosse stato a milano gli avrebbero fatto commentre la premier league..come la sera di fiorentina treviso..la serie a rimaneva senza commento (ripeto meglio che cn bergomi caressa) e marienella (il migliore) era a commentare il campionato inglese..
marianella lo sempre detto che è il migliore ma nessuno mi vuole ascoltare
 
teoberghèm ha scritto:
come non darti ragione!!

..io trovo INSOPPORTABILE Caressa ed il suo "Ci deve essere LUCE fra i 2 giocatori..."....!:D

Il Bacco.:icon_wink:
 
Evidentemente non vi ricordate le telecronache di mamma Rai...Quelli di Sky sono, oggettivamente, i migliori.
 
Indietro
Alto Basso