• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di programmazione di XCam con CAS3

pippobit

Digital-Forum New User
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
2
Salve. Sono un neofita del campo e ho un problema con la programmazione della mia xcam 1.02 tramite cas3 (sw 6.9)
Scelgo il file x-crypto 149 (ma ho provato anche con versioni precedenti con lo stesso risultato), il programmatore inizializza la cam ma non rimuove il messaggio ATTENDERE PER L'INIZIO DELLA PROGRAMMAZIONE.:mad: Non ho la possibilità di andare su UPDATE ad avviare il loader. Il secondo led verde continua a lampeggiare velocemente tanto da sembrare fisso.
Che problemi ci potrebbero essere? La cam è a chiavi 0 ma usando una fun5 funziona.
E' possibile che il loader non funzioni correttamente? ma se vado a vedere il menu della cam tramite decoder l'updater funziona correttamente.
Qualcuno mi sa aiutare? :eusa_wall:

Grazie
 
Premetto che non sono molto pratico di x-cam, ma nella mascherina che ti si apre , hai scelto il "block 2" e caricato il file .bin ?
 
ALEX44 ha scritto:
Premetto che non sono molto pratico di x-cam, ma nella mascherina che ti si apre , hai scelto il "block 2" e caricato il file .bin ?

Si, scusa avevo dimenticato di scriverlo.

Comunque problema risolto con la riparazione della cam (smontaggio, saldature, software, riassemblaggio ecc.)

Grazie lo stesso:happy3:
 
Indietro
Alto Basso