Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi di programmazione di XCam con CAS3

Digital-Forum New User

Predefinito Problemi di programmazione di XCam con CAS3

Salve. Sono un neofita del campo e ho un problema con la programmazione della mia xcam 1.02 tramite cas3 (sw 6.9)
    Scelgo il file x-crypto 149 (ma ho provato anche con versioni precedenti con lo stesso risultato), il programmatore inizializza la cam ma non rimuove il messaggio ATTENDERE PER L'INIZIO DELLA PROGRAMMAZIONE. Non ho la possibilitÓ di andare su UPDATE ad avviare il loader. Il secondo led verde continua a lampeggiare velocemente tanto da sembrare fisso.
    Che problemi ci potrebbero essere? La cam Ŕ a chiavi 0 ma usando una fun5 funziona.
    E' possibile che il loader non funzioni correttamente? ma se vado a vedere il menu della cam tramite decoder l'updater funziona correttamente.
    Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Premetto che non sono molto pratico di x-cam, ma nella mascherina che ti si apre , hai scelto il "block 2" e caricato il file .bin ?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEX44
    Premetto che non sono molto pratico di x-cam, ma nella mascherina che ti si apre , hai scelto il "block 2" e caricato il file .bin ?
    Si, scusa avevo dimenticato di scriverlo.

Comunque problema risolto con la riparazione della cam (smontaggio, saldature, software, riassemblaggio ecc.)

Grazie lo stesso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato