• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma tra tutti 'sti canali, il football ce lo faranno vedere??!!

Grifo 1963

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
54
Scusate, ma per noi patiti di football NFL (per chi non lo sa è il football americano :D ) ci sono speranze? Lo chiedo, ovviamente, a chi nel forum "sa"!

E' iniziato sui forum di football il toto-TV e si spera (eufemismo!) di non rivivere la stagione 2008 dove alla "bella" notizia dell'abbandono da parte di SKY ( :icon_twisted: ) si è aggiunta quella dell'acquisizione dei diritti NFL da parte della RAI che ha trattato il prodotto come peggio non si sarebbe potuto!!

ESPN America...qualcuno sa se arriverà la versione full??!! Con tutti questi canali HD cosa ci sarebbe di meglio che la programmazione made in USA?
La scorsa stagione ci siamo goduti splendide partite di collage football (acquisito da SKY dalla defunta NASN, ora ESPN America) che venivano proposte con commento in italiano sul canale 207 (SKY Sport HD1); anche chi non segue il football ed è è capitato su una partita in HD credo sia rimasto sbalordito dalla qualità, e magari ha pure scoperto quanto sia stupendo questo sport!

Che dite, tra nuovi canali HD e/o SD si può sperare??!!:eusa_naughty:

Chi ha news....ci dia una speranza!!

Grazie e buona vita a tutti da Grifo.
 
diciamo che è una speranza.. mi pare di ricordare che il direttore di sky l'anno scorso disse che non era un addio ma un arrivederci al football..

Quindi ripeto diciamo che è una speranza...
per quel che riguarda espn invece lo escluderei....

Saluti
Luca
 
Questa non e la sezione giusta per parlare di Sport;)

Edit: Nemmeno il tempo di dirlo che già è stato spostato :D :D
 
Ultima modifica:
No scusa, cosa c'entra??! Io non parlavo di sport, ma della possibilità che tra i nuovi canali se ne potesse avere uno dove vedere il football!!
Mica commentavo partite o questo o quel goal!

Allora anche parlare delle serie di Fox o di altri canali è improprio!!
 
Grifo 1963 ha scritto:
No scusa, cosa c'entra??! Io non parlavo di sport, ma della possibilità che tra i nuovi canali se ne potesse avere uno dove vedere il football!!
Mica commentavo partite o questo o quel goal!

Allora anche parlare delle serie di Fox o di altri canali è improprio!!
Tu chiedi dove parlare di Football in tv, ed essendo che il Football è uno sport questa e la sezione giusta per parlare dei diritti del Football americano;)
 
Non per fare il precisino :evil5: , ma io non ho chiesto di PARLARE di football in TV, bensì chiedevo se ci fosse in vista la possibilità di VEDERE il football NFL in TV e, in quel caso, su quale canale della piattaforma SKY (o su quale eventuale altra piattaforma).
Mi sembra diverso!

Comunque la domanda resta: qualcuno sa se e dove sarà possibile VEDERE il football NFL della prossima stagione?

Rinnovo i ringraziamenti e i saluti.
 
Non fate polemiche inutili ;) se non ricordo male la Rai aveva un contratto per due anni poi qualcuno piu' informato di me vi sapra' dire le cose come stanno.

Ciao ciao ;) ;)
 
Grifo 1963 ha scritto:
Comunque la domanda resta: qualcuno sa se e dove sarà possibile VEDERE il football NFL della prossima stagione?
Il football NFL il prossimo anno andrà in onda su RaiSport, dobbiamo vedere se in esclusiva oppure no, nel primo caso non c'e' nulla da fare nel secondo e possibile qualche altra tv;)
 
dado88 ha scritto:
Il football NFL il prossimo anno andrà in onda su RaiSport, dobbiamo vedere se in esclusiva oppure no, nel primo caso non c'e' nulla da fare nel secondo e possibile qualche altra tv;)
Rumors su altri forum da persone fidate dicono che ci sono in ballo anche 5 partite a settimana (oltre alle 2 della rai) su qualche canale ancora da comunicare :eusa_whistle:
 
Gentile Ange, quei forum li bazzico pure io ed i rumors da te riporatati, li ho letti; speravo e spero tutt'ora che su questo forum, frequantato da persone più addentro a cose più specificamente televisive, di trovare notizie più solide che non i rumors di cui parli. :XXcomputer:

Sperare non conta nulla; grazie per il tuo contributo.
 
L'estate e lunga, la stagione inizia ad Ottobre se non mi sbaglio quindi c'e' ancora tutto il tempo per far si che questi rumors diventano veri oppure no;)
 
Se non ricordo male la RAI ha un contratto di due anni in eslusiva con clausola per il terzo anno(non so se in eslusiva o meno).
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Se non ricordo male la RAI ha un contratto di due anni in eslusiva con clausola per il terzo anno(non so se in eslusiva o meno).
La Rai ha un contratto in esclusiva, ma sembra (ancora niente notizie ufficiali) che per questa stagione (e forse anche la prossima) non la userà lasciando la possibilità di fare entrare qualche un'altra tv se lo vuole
 
ma no, no, tutto NON in esclusiva! :D

secondo me il meglio per entrambe le piattaforme, FREE e PAY e la divisione dei diritti:
cosi la tv free avrebbe poche cose ma buone, offrendo un buon servizio pubblico e invogliando gli appassionati ad abbonarsi alla pay tv, che offrirebbe tante cose, altrettanto buone o migliori! ;)
 
Indietro
Alto Basso