• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scheda sky in trasferta

maxvanza

Digital-Forum New User
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
26
salve ragazzi,
ho questa domanda.. io sono abbonato sky ma avrei una casetta in campagna
dove potrei mettere l'antenna tv (molto costosa) oppure la parabola (meno costosa) e in questo caso con il satellitare potrei usare la mia tessera? avrei anche due decoder sky uguali e uno lo porto di la..
grazie
 
maxvanza ha scritto:
salve ragazzi,
ho questa domanda.. io sono abbonato sky ma avrei una casetta in campagna
dove potrei mettere l'antenna tv (molto costosa) oppure la parabola (meno costosa) e in questo caso con il satellitare potrei usare la mia tessera? avrei anche due decoder sky uguali e uno lo porto di la..
grazie

si puoi portare il decoder+smart card ;)
ps presentati al forum http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=618
 
E se decidessi di fare il multivision?
Potrei usare la seconda smart con un'altra parabola, o i decoder devono essere collegati alla stessa parabola?
 
maxvanza ha scritto:
E se decidessi di fare il multivision?
Potrei usare la seconda smart con un'altra parabola, o i decoder devono essere collegati alla stessa parabola?
No, devono essere collegati alla stessa linea telefonica in quanto sky fa dei controlli telefonici per vedere se sono realmente nella stessa abitazione i decoder :D
 
sky fa controlli sulle schede tramite linea telefonica sola mente se sulla scheda con multivision ci sono attivati i pacchetti mondo + calcio oppure combinazione di 3 pacchetti o +...

insomma se ti accontenti di un multivision mondo+cinema o mondo+sport...per ora sky consenta di essere "fregata".

fatto sta che l'istallatore che viene vorrà istallare il secondo decoder nella casa giusta e ciè quella dove c'è l'abbonamento principale
 
io in Italia ho il MySkyHD , per la casa di Londra ho comprato uno SkyHD ( 99 neurozzi e ti togli il pensiero, peccato nn ci sia il MySky in vendita ) e funziona alla perfezione ( naturalmente ).

ci sono anche altre soluzioni , ma nn le prenderei in considerazione affatto
 
Ma io mi sono già fatto installare due cavi che scendona dalla parabola, poi con 2 decoder spostavo la sola smart card e via...ora se chiedessi la multivision mi farei spedire solo la seconda smart e magari dico che non ho linea telefonica, cioè dove sta scritto che devo obbligatoriamente collegare il decoder al telefono? io al momento proprio non ce l'ho collegato, mi sembra inutile per me al di là degli aggiornamenti di cui non me frega niente o degli acquisti di eventi che me fregano ancora meno...
si ok sto ragionando un po' alla ca@@@, è solo un'ipotesi, che dite?
 
Ultima modifica:
maxvanza ha scritto:
Ma io mi sono già fatto installare due cavi che scendona dalla parabola, poi con 2 decoder spostavo la sola smart card e via...ora se chiedessi la multivision mi farei spedire solo la seconda smart e magari dico che non ho linea telefonica, cioè dove sta scritto che devo obbligatoriamente collegare il decoder al telefono? io al momento proprio non ce l'ho collegato, mi sembra inutile per me al di là degli aggiornamenti di cui non me frega niente o degli acquisti di eventi che me fregano ancora meno...
si ok sto ragionando un po' alla ca@@@, è solo un'ipotesi, che dite?

le regola nn le fai tu...ma sono scritte in un contratto che se vuoi multivision devi accettare e quindi chiedi multivision
VIENE un istallatore TI PORTA un decoder in comodato gratuito
FA LA SECONDA CALATA se noon c'è
COLLEGA il deocder alla seconda calata
COLLEGA il telefono (obbligatorio se chiedi mondo + calcio o combinazioni di 3 o + pacchetti sul multivision
 
Burchio ha scritto:
le regola nn le fai tu...ma sono scritte in un contratto che se vuoi multivision devi accettare e quindi chiedi multivision
VIENE un istallatore TI PORTA un decoder in comodato gratuito
FA LA SECONDA CALATA se noon c'è
COLLEGA il deocder alla seconda calata
COLLEGA il telefono (obbligatorio se chiedi mondo + calcio o combinazioni di 3 o + pacchetti sul multivision


Io ho già la seconda calata e il secondo decoder, cosa ci viene a fare il tecnico?
Ma allora se uno non c'ha telefono niente multivision per mondo+calcio (che tra l'altro è proprio il mio abbonamento), mi sembra strana sta cosa.
 
maxvanza ha scritto:
Io ho già la seconda calata e il secondo decoder, cosa ci viene a fare il tecnico?
Ma allora se uno non c'ha telefono niente multivision per mondo+calcio (che tra l'altro è proprio il mio abbonamento), mi sembra strana sta cosa.

e invece è così...
l'istallatore viene a portarti decoder e smartcard se la calata c'è di già...meglio per lui che laovra meno. chi non ha linea telefonica fissa nn può avere certe combinazioni di multivision. anzi il fatto di nn richiedere connessione per i pacchetti meno costosi...deriva dal fatto che molti nn hanno telefono in casa, alla nascita di multivision c'era l'obbligo per quasi tutti
 
Burchio ha scritto:
e invece è così...
l'istallatore viene a portarti decoder e smartcard se la calata c'è di già...meglio per lui che laovra meno. chi non ha linea telefonica fissa nn può avere certe combinazioni di multivision. anzi il fatto di nn richiedere connessione per i pacchetti meno costosi...deriva dal fatto che molti nn hanno telefono in casa, alla nascita di multivision c'era l'obbligo per quasi tutti

si si ok, ho capito
ma adesso faccio un'altro esempio, faccio venire l'installatore, collega il tel. eccetera, tutto come vuole sky... dopo una settimana disdico il canone telecom e mi faccio staccare il telefono... che succede? sky mi tronca l'abbonamento? si fa scappare un cliente?
Cioè quello che voglio dire è che ormai sempre più gente non ha più il fisso, e quest'offerta è troppo vincolante, sky si perde un buon numero di clienti secondo me
 
maxvanza ha scritto:
si si ok, ho capito
ma adesso faccio un'altro esempio, faccio venire l'installatore, collega il tel. eccetera, tutto come vuole sky... dopo una settimana disdico il canone telecom e mi faccio staccare il telefono... che succede? sky mi tronca l'abbonamento? si fa scappare un cliente?
Cioè quello che voglio dire è che ormai sempre più gente non ha più il fisso, e quest'offerta è troppo vincolante, sky si perde un buon numero di clienti secondo me

se sky fa un controllo e non va a buon fine, la scheda del multivision rimane abilitata alla sola visione del pacco mondo...e l'abbonato dovrà pagare cmq la combinazione multivision (che nn può vedere) fino a che nn ricollega i 2 decoder al telefono...e fino a che nn sceglie una combinazione di multivision che nn richieda mondo+sport e mondo+cinema
 
Indietro
Alto Basso