• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DM 7025+ dvb-t dvb-s

la ventola si può alimentare dalla presa 12v esterna e comandarla tramite telecomando.... devo provare.

Per ora ho maeeso una vento 80x80 la tuner e un hd da 80gb... (non ho speso niente erano tutti opezzi che avevo :D )

mi sapete aiutare riguardo al DTT? vedo tutti i canali in chiaro e ricevo anche quelli criptati, ho la samsung cam, come suggeriva l'amico trapperjhon... ma non riesco a vedere i canali di mediaset premium (ho la mediaset premium in regalo son la cam, l'ho attivata tramite cellulare)... ho caricato anche il file xml per le frequenze terrestri, ho provato ad assegnare la CI a un canale (disney channel) e mi ha piantato il DM e l'ho dovuto riflashare... la img che ho su è la LS (come suggerito da trapperjohon)... a parte questo problemino per il resto va molto bene....

Aspetto vostri consigli

Gracias!
 
Bolide ha scritto:
purtroppo l' unico modo per pilotare la ventola automaticamente (senza farla funzionare 24h/24h), bisogna dotarla di un circuito elettronico che faccia da termostato. se ti interessa, e se hai un po di esperienza con l'elettronica, ti posso inviare gli schemi per costruirti il circuito elettronico da montare dentro il 7025. (il costo dei componenti elettronici non arriva a 3€).
ciao


ciao bolide, ho dm7025 e volevo installarci una ventola viste le alte temperature dopo ch evi ho inserito un HD...

sarei interessato a questo schema...visto ke volevo comprarmi una ventola a 4 fili (cioà col filo aggiuntivo che controlla la velocità in base alla temperatura --> PWM (Pulse Width Modulation)...


mi faresti sapere?

ti ringrazio
 
Indietro
Alto Basso