• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Redlight ch. starting soon..

Biramarro

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
14 Luglio 2002
Messaggi
3.903
Località
Marche
redlight channel starting soon for info.....
su hotbird frequenza 12092 h 27500 id. redlight appare questa informazione??????:eusa_think:
nuovi canali in arrivo?:eusa_think:
 
Biramarro ha scritto:
redlight channel starting soon for info.....
su hotbird frequenza 12092 h 27500 id. redlight appare questa informazione??????:eusa_think:
nuovi canali in arrivo?:eusa_think:


si ho notato e sono stati modificati anche gli identificativi dei canali mct....che finalmente ora che se ne vanno 247 de e extra ne diventano 12 effettivi?
 
lo spot su italiasat dice 10 canali e 12 programmazioni!!!
 
..quale sarebbe la svolta, perchè ora non sono 10 canali? :doubt:

ciao

cmike
 
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
non t stò a capì bello....
i red sò 2 freex,xdream e 2 redlight e a casa mia sò 5
non penso si vogliano fondere con mct sennò kazzo....povero redlight e poveri abbonati...
bye
 
..se la tua battuta si riferisce a quello che ha scritto l'utente prima di te, lo spot su italiasat si riferisce ai canali MCT che effettivamente sono 10, che c'entra redlight e company? :doubt:

ciao

cmike
 
nn facciamo confusione ragazzi...

con il mio post precedente intendevo dire che mct non dice + di avere 12 canali ma dice (giustamente) di avere 10 canali e 12 programmazioni.

per una volta almeno sono onesti e non si può + parlare di spot ingannevole...!!!
 
nn facciamo confusione ragazzi...

con il mio post precedente intendevo dire che mct non dice + di avere 12 canali ma dice (giustamente) di avere 10 canali e 12 programmazioni.

per una volta almeno sono onesti e non si può + parlare di spot ingannevole...!!!
 
...hai ragione, ma lo spot lo hanno corretto dopo un'anno, e per tutto questo tempo i malcapitati acquirenti hanno creduto di poter vedere 12 canali. Ti dirò di più, in seguito i canali si sono anche ridotti ancora. :mad: Forse dovresti leggere qualche post precedente al riguardo, magari anche sul vecchio forum, in modo da rivedere le tue valutazioni. :D

ciao

cmike
 
5plus

Io sono abbonato a REDLIGHT, i canali sono 5 , proprio di quest'ultimo vorrei sapere perchè ultimamente fa solo Promo. Grazie
 
cmike ha scritto:
...hai ragione, ma lo spot lo hanno corretto dopo un'anno, e per tutto questo tempo i malcapitati acquirenti hanno creduto di poter vedere 12 canali. Ti dirò di più, in seguito i canali si sono anche ridotti ancora. :mad: Forse dovresti leggere qualche post precedente al riguardo, magari anche sul vecchio forum, in modo da rivedere le tue valutazioni. :D

ciao

cmike
so tutto riguardo alle vicende dei canali di mct...

e comunque non è che mi interessi poi tanto, la mia voleva essere solo una considerazione riguardo i promo su italiasat...
 
Indietro
Alto Basso