• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo FW 6000c

roberto_g

Digital-Forum New User
Registrato
23 Marzo 2006
Messaggi
5
Mi scuso se sono andato oltre.......:icon_redface:

Ma ritornando al FW in oggetto, a parte l'info della codi... che appare nel bandeau, premendo due volte il tasto INFO, dicevo che questo FW non porta nessun'altra novità.
Oppure sbaglio.

Saludos.
 
effettivamente pure io non ho trovato giovamenti, a parte il fatto quando si digita il tasto dei satelliti rimane sull' ultimo tutto il resto .....non va, quindi sono tornato indietro, ci vorrebbe qualcuno che desse delle delucidazioni anche in pm
grazie
 
Ah bon, non ho ancora fatto niente, quindi aspetto....Robbby la tua procedura di reset non funziona +?
 
che intendi? il reset e' sempre valido
io ho solo reinstallato il vecchio firmware almeno a 19 .....
 
....anch'io sono ritornato al vecchio FW.......visto che il nuovo.....non ha niente di nuovo.....

Saludos
 
...ho rimesso il nuovo (22-03-2006), ho caricato un soft....., ho modificato sul 19....oK.....mentre l'aviaria rimane.....

Saludos.
 
ragazzi non si tratta di un nuovo firmware vero e proprio, infatti non apporta nessuna novità perchè esiste il bisogno. Si tratta solo di un upgrade riguardante solo l'emu e basta. Inutile quindi che cerchiate novità che non esistono, infatti il firmware si chiama sempre 1.60 :)
 
Indietro
Alto Basso