• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Discovery science HD

fantastico! finalmente qualcosa si muove...
 
a me non pare :icon_rolleyes:

ma parli di "la vera storia di internet"??

:eusa_think:
 
l'immagine però è schiacciata, in pratica un 16:9 (letterbox) dentro un 16:9.
però perlomeno ci stanno provando...:D
 
pietro89 ha scritto:
l'immagine però è schiacciata, in pratica un 16:9 (letterbox) dentro un 16:9.
però perlomeno ci stanno provando...:D

L'ho notato anch'io!
Ormai si va per tentativi a sky!:D
 
Hanno stiracchiato un 4/3 con un leggero letterbox (sembrerebbe ad occhio e croce di origine 14/9) in 16/9 :5eek:

VERAMENTE FANTASTICO

c074.gif
:D :D :D
 
si in effetti mi sembra che la sorgente sia in 4/3 ma l'hanno messa in 16/9:lol:

Se fanno tutti i canali cosi dobbiamo protestare per farci rimettere il 4/3 :D :D :D
 
Mi pare abbiano semplicemente attivato per sbaglio il flag 16:9, il contenuto non è anamorfico.
 
se ci fate caso tt i discovery stanno trasmettendo in 16/9 o simile....
Quindi è solo FOX che nn vuole farlo ;)
 
??
Io vedo solo Discovery Science, che non è neanche vero 16:9, solo 4:3 con flag 16:9 perciò allargato...se ti piace tanto vedere così, io preferisco normale 4:3, se volevo lo zoom (e non lo voglio) lo potevo fare con la mia TV..
TIKAL si riferiva al 14:9 su flag 4:3, non esiste il formato 14:9..
 
MartyTeslow ha scritto:
??
Io vedo solo Discovery Science, che non è neanche vero 16:9, solo 4:3 con flag 16:9 perciò allargato...se ti piace tanto vedere così, io preferisco normale 4:3, se volevo lo zoom (e non lo voglio) lo potevo fare con la mia TV..
TIKAL si riferiva al 14:9 su flag 4:3, non esiste il formato 14:9..

E' un formato strano però se vedi tutti i canali hanno i loghi nelle barre nere...non mi piace così ma è già qualcosa che si muove....:doubt:
 
Lisa.sffi ha scritto:
E' un formato strano però se vedi tutti i canali hanno i loghi nelle barre nere...non mi piace così ma è già qualcosa che si muove....:doubt:
Se ti riferisci a quello attuale, non è altro che la posizione normale dei loghi, che si ritrova entro le barre nere del 14:9 (nel 4:3)... quindi nulla di che..
Questo non toglie che potrebbero andare in 16:9
 
Discovery Science trasmette in 16/9 come SKY Assist dove quella poveretta che presenta continua ad andare dal dietologo disperata perchè in TV si vede grassa :D :D :D :D
 
infatti hanno il falg attivo...ma è charamente un 4:3...
 
ho controllato ora ci sono le bande nere sotto e sopra...azz guardate gia' cosi mi gusta parecchio spero lascino questo formato che sui pannelli lcd va gia una figata!

ciao e grazie per la segnalazione.
 
Santo Iddio ma proprio non la volete capire che quello non è 16/9 ma un errore di attivazione del flag :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Dingo 67 ha scritto:
Discovery Science trasmette in 16/9 come SKY Assist dove quella poveretta che presenta continua ad andare dal dietologo disperata perchè in TV si vede grassa :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso