• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Discovery science HD

Dal 1 novembre i canali discovery non saranno disponibili su sky
nello sky life di novembre questi canali sono scomparsi
per me gravissima perdita
 
Mettiamo che siano ancora in fase di contrattazione, e lo skylife lo devi pubblicare a metà ottobre, se non prima, mi sembra logico che non ci siano avendo la scadenza contrattuale di questi canali a fine ottobre.

Per il resto credo che la maggiorparte di noi (me incluso) spera che il rinnovo vada a buon fine.
 
Sarebbe una grave perdita per me. Già i 400 non è che se la passino bene, se poi tolgono pure i Discovery...
 
Dal 1 novembre i canali discovery non saranno disponibili su sky
nello sky life di novembre questi canali sono scomparsi
per me gravissima perdita
Erano scomparsi già a Settembre se non ricordo male, il problema non è lo SkyLife quanto l'EPG elettronica...
Io comunque finchè non li vedo dopo il 1 Novembre, non credo al rinnovo...
 
Erano scomparsi già a Settembre se non ricordo male, il problema non è lo SkyLife quanto l'EPG elettronica...
Io comunque finchè non li vedo dopo il 1 Novembre, non credo al rinnovo...
Come la pensavi a fine Agosto??Se non erro se non ci sono rinnovi si sanno notizie in rete ,se si rinnova ovviamente niente proclami,da nessuna parte.
 
Come la pensavi a fine Agosto??Se non erro se non ci sono rinnovi si sanno notizie in rete ,se si rinnova ovviamente niente proclami,da nessuna parte.
Ma infatti a fine Agosto si è solo prorogato un termine, non si è trovato l'accordo definitivo...
Comunque segnalo che in EPG il famoso punto termina alle 06.00 (per gli Eurosport alle 03.00), poi "programmazione non disponibile"...
 
Uhhhh, ancora!?

Ci si attacca all'EPG non ancora aggiornata o alle scadenze dei contenuti Ondemand non ancora aggiornate :eusa_doh:
O allo Sky Life che sappiamo essere sempre indietro coi tempi (di parecchio) per motivi di stampa, e ovviamente se, al momento della stampa della rivista, ancora non c'era un accordo FORMALE (con tanto di firme e registrazioni intendo :laughing7: ...), Sky non poteva mettere la programmazione dei canali Discovery nello Sky Life :evil5:, e la stessa cosa era già accaduta ad agosto :badgrin:

RILASSATEVI, che diamine :D ...
 
Sulla Guida Tv di Sky non c'è più la programmazione dei 13 canali di Discovery a partire dalla mezzanotte
 
Indietro
Alto Basso