• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Discovery science HD

anch'io penso che alla fine faranno l'accordo ma soltanto perche' sono compresi gli Eurosport
 
anch'io penso che alla fine faranno l'accordo ma soltanto perche' sono compresi gli Eurosport
Se ci fossero state le basi per un accordo avrebbero lasciato la Giuda tv. Il fatto che la giuda sia presente sui settimanali, è perchè eurosport non viene trasmesso solo da Sky.
 
Se non rinnovano la perdità sarebbe gravissima secondo me. Tutti i pacchetti perderebbero canali di un certo peso. Ed anche io noto la totale scarsità di notizie in giro.
 
Il non rinnovo di Sky a Discovery di tutti i canali, vedrebbe un impoverimento sul pack Famiglia dove ci stanno i canali di pseudo-documentari, e sul pack base che, strano ma vero, comprende i due Eurosport. Sul base poi ci sono dei canali in HD e i +1, ma in pratica si tratta di soli canali che ci sono anche sul dtt e Tivùsat in SD.

Quindi, per l'impoverimento del pack Famiglia, volendo un abbonato toglie il pack. Invece sul pack base l'impoverimento ci sarà e abbastanza importante se togliessero gli Eurosport, e gli abbonati non potrebbero fare nulla per risparmiare qualcosa. C'è anche da dire che, gli Eurosport monchi come è successo per le Olimpiadi invernali mi pare, che non davano le Olimpiadi su Sky, servivano a poco, e allora ci furono non poche arrabbiature.

Quindi se ci sta il rinnovo dovrebbe essere a condizioni simili e migliori di prima: i Discovery dei documentari + gli Eurosport in versione completa e non monca in caso di eventi come Olimpiadi. E inoltre, dovrebbero lasciar perdere l'esclusiva Sky per canali come K2 e frisbee, lasciandoli arrivare anche su Tivùsat.
 
segnalo una nuova serie di "I MIEI PARASSITI" in onda su discovery science da lunedì 3 settembre alle 23:50...spero che sky rinnovi diritti con discovery....sarebbe gravissima una sua eventuale perdita...
 
segnalo una nuova serie di "I MIEI PARASSITI" in onda su discovery science da lunedì 3 settembre alle 23:50...spero che sky rinnovi diritti con discovery....sarebbe gravissima una sua eventuale perdita...

Non di certo per quella serie..
 
Ma infatti l'utente si riferiva in particolare ad alcuni programmi del canale discovery science, ovviamente il rinnovo riguarderebbe tutta la programmazione.
comunque e' vero che l'epg di Eurosport su Premium prosegue rispetto a quella su Sky, ma non significa che non siano ancora in corso delle trattative
 
Ultima modifica:
Stamattina verso le 7.30 per curiosità ho messo su Discovery Science e ho provato a scorrere la guida tv sul Q Platinum. Dal primo settembre tutti i canali Discovery nell'area 400 hanno al posto del nome del programma un punto.

Poi non ho più controllato, ma se fosse così non è un buon segno
 
Stamattina verso le 7.30 per curiosità ho messo su Discovery Science e ho provato a scorrere la guida tv sul Q Platinum. Dal primo settembre tutti i canali Discovery nell'area 400 hanno al posto del nome del programma un punto.

Poi non ho più controllato, ma se fosse così non è un buon segno

Si ma la guida si interrompe anche per i canali free del DTT tipo Nove, non credo che non proseguiranno le trasmissioni questi canali
 
Ma quello non è un "disguido tecnico" che succede ogni tanto sull'epg? Perchè anche altre volte che mancava l'epg, si pensava che dei canali se ne andassero da Sky, ma poi i canali rimanevano, e ritornava pure l'epg.
 
Ma quello non è un "disguido tecnico" che succede ogni tanto sull'epg? Perchè anche altre volte che mancava l'epg, si pensava che dei canali se ne andassero da Sky, ma poi i canali rimanevano, e ritornava pure l'epg.
Da diversi giorni si parla nel 3d dedicato ad eurosport dell'epg non aggiornate dei canali discovery di cui fanno parte anche i due canali eurosport.
 
Ma non è un problema del cambio mese o cose del genere? A fine mese scorso non è che questo problema ce l'aveva qualche altro canale?
 
La situazione di oggi era così:
Nella guida epg sia sul sito sky che sui decoder di tutti i canali del gruppo discovery arriva alle 24 del 31/08 (tranne discovery che arriva a 00.30 del 1/9).
Sul sito sky la programmazione di discovery (anche+1) è stata modificata e arriva all'1 del 1 settembre.
Sul sito discovery nella loro guida la programmazione arriva fino al 13/9.
Sulla guida epd dei canali scienze e travel & living in molti programmi sono segnati anche i passaggi di settembre, inoltre sia su discovery che su scienze, ci sono promo di nuovi programmi in partenza la prossima settimana.
 
Ma non è un problema del cambio mese o cose del genere? A fine mese scorso non è che questo problema ce l'aveva qualche altro canale?
Purtroppo impossibile si tratti del solito problema che giustamente descrivi tu e che delle volte succede. La programmazione dell'EPG di Sky manca solo ed esclusivamente per tutti i canali Discovery sia free che pay.
 
Purtroppo impossibile si tratti del solito problema che giustamente descrivi tu e che delle volte succede. La programmazione dell'EPG di Sky manca solo ed esclusivamente per tutti i canali Discovery sia free che pay.

visto che non ci sono notizie di nessun tipo in giro, e neanche Ercolino si sbilancia, penso che siano ancora in trattativa, perché se c'era una rottura completa, penso che discovery qualche comunicato l'avrebbe fatto, almeno pera cercare di fare ritornare sky sui suoi passi, come fece qualche anno fa in Inghilterra
 
visto che non ci sono notizie di nessun tipo in giro, e neanche Ercolino si sbilancia, penso che siano ancora in trattativa, perché se c'era una rottura completa, penso che discovery qualche comunicato l'avrebbe fatto, almeno pera cercare di fare ritornare sky sui suoi passi, come fece qualche anno fa in Inghilterra
Questo silenzio tombale sia di discovery sia nei vari social è davvero strana,nessuno parla,vedi anche i vari giornalisti(scritto le stesse cose nel 3d di eurosport),sembra tutto normale.:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso