• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

T-Shirt Digital Forum

Sei interessato ad avere una T-Shirt con il logo del Forum?

  • si sono interessato;

    Voti: 52 50,5%
  • si ma vorrei prima vedere la T-Shirt;

    Voti: 31 30,1%
  • non credo;

    Voti: 7 6,8%
  • no assolutamente;

    Voti: 7 6,8%
  • si ma solo se c'è anche raffigurato Conrad (equivale ad un si).

    Voti: 6 5,8%

  • Votanti
    103
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@agamennone,
appena sono più rilassato ti contatto via MP
così vediamo di scambiarci un po di
Adesivi & Gadgets Radio/TV..!!! :D ;)
 
Ho votato!:icon_wink:
Approvo a pieni voti, maglietta, cappellino etc...:D
Ovviamente tutto il ricavato, al netto delle spese, in beneficenza...:D :D :D :D
 
REDNEX ha scritto:
@agamennone,
appena sono più rilassato ti contatto via MP
così vediamo di scambiarci un po di
Adesivi & Gadgets Radio/TV..!!! :D ;)



OK..SONO QUI....
 
Gli ESPERTI IN GRAFICA...potrebbero gia' tirare giu' i vari BOZZETTI..per proporli agli utenti...pero' ,dico pero' una volta esposti dare un tempo max per l'approvazione..altrimendi andiamo a finire alle calende greghe....:evil5:
 
Ragazzi, non voglio smontarvi, questa è una bella idea sulla carta, ma poi in pratica esistono dei problemi non facili da risolvere, primo fra tutti, chi ha il tempo e la voglia di interessarsi di ordinare le maglie e poi di spedirle una ad una a chi le richiede?
Nessuno di noi vive degli introiti del forum, abbiamo tutti un lavoro e una famiglia e personalmente non avrei proprio il tempo di seguire la cosa, tenendo conto che sarebbe anche impegnativa. Io posso solo trovare i fondi necessari, magari coinvolgendo uno sponsor che metterà anche il suo logo sulla maglia, ma più di questo non posso fare, quindi se qualcuno è in grado di accollarsi tutto il resto, allora continuiamo pure nella discussione, altrimenti è tempo perso :)
In alternativa faremo fare le maglie e le consegneremo personalmente e gratuitamente a chi le vorrà nel corso del prossimo Sat Expo, così avremo anche l'occasione di incontrare gli utenti del forum :)
 
Se può essere utile sulla Piazza di Milano, ci penserei io...

Nel caso l'attività proceda a chi mi farà un mp provvederò alla consegna.
 
Per il centro/sud ed isole..lo faccio io.....pagamento in contrassegno ovvio...
 
Per fare il ..figetto..ora che arriva la bella stagione.....scherzo naturalmente..l'importante e' che vadi avanti il progetto...
 




alcuni esempi..con le relative scritte.....vedo che avete mollato l'idea....
 
Ragazzi io rilancio. E se posso essere utile ci sono. Magari con l'aiuto di rouge
 
Presto..muovero' i primi passi....datemi un po' di tempo....il resto lo vedrete QUI..io mi impegno al max...poi si vedra..:eusa_whistle:
 
Spero che la cosa vada avanti,io sono interessato ad una t-shirt anzi nel caso ne prenderei un paio giusto per averne una di scorta.
Miro77
 
DALLE PAROLE AI FATTI....ma al momento non domandate niete in quanto e' GIORGIO CHE DEVE CONTATTARMI E DECIDERE..






A voi..l'ardua SENTENZA..

p.s.si potrebbe mettere in rilievo..per tutti..e voglio AFFERMARE UNA COSA LA MIA E' SOLO PASSIONE ED IL TUTTO E SENZA SCOPO DI LUCRO...IL RESTO VERA' DA SOLOL SE VERRA' ACCETTATO DA GIORGIO..PER TUTTE LE MODALITA,GRAZIE.

Soltanto adesso mi sono accorto di queste 2 foto giganti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso