• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novità telefoniche dal call center...

cccp

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Luglio 2003
Messaggi
134
ciao a tutti!! ho telefonato al call center per chiedere in che modo "ufficiale" possono venire incontro a chi, come me, non ha la possibilità di passare un secondo cavo; mi hanno fatto parlare con una operatrice dedicata al mysky, la quale mi ha riferito che lo splitter è divenuto in questi giorni il metodo ufficiale per risolvere il problema; l'unico problema (a detta sua) è che ancora non tutti gli installatori hanno ricevuto lo splitter da sky e quindi c'è il rischio che l'installatore che viene a casa mia non ce l'abbia e non possa farmi il lavoro (boh... forse non sa che lo splitter lo vendono anche all'ipercoop e costa pochi euro!!!); per concludere le ho poi chiesto il discorso della porta usb: mi ha riconfermato che con il prossimo aggiornamento verrà abilitata, addirittura anche in uscita (così ha detto lei); la cosa buffa è che appena le ho chiesto della porta usb si è quasi messa a ridere come se fosse la milionesima volta che le viene chiesto!!
unici due dubbi:
1) non è che dicono che la porta verrà abilitata anche in uscita solo per invogliare ad aderire al mysky e poi arrivederci promesse?
2) se i 99 euro prevedevano l'installazione del secondo cavo, non è che adesso risolvendo con lo splitter faranno un'altra tariffa più economica da affiancare all'installazione classica? (o per lo meno diciamo che sarebbe più giusto, no?)
alla luce di questi due dubbi, mi sto chiedendo se è utile aspettare ancora qualche giorno, anche se lo vorrei avere subitissimo!!
a presto!!
 
Si tratta del sat router c'è un 3d tra gli importanti
 
boh... lei mi ha proprio parlato di splitter...
 
xkè così ha evitato di spiegarti cos'è il sat router...dato che lo splitter lo conoscono in d+
 
Si ma lo splitter è tutta un 'altra cosa. :)

E' sicuramente,ci scommetto,neanche lei sa cos'è il sat router :D
 
Di solito quando ci sono delle novita' per gli installatori Sky mi arriva un sms sul cellulare ... e a me non e' ancora arrivato nulla rispetto al sat router .. e manco lo sky service mi ha detto nulla .
 
mi ha riconfermato che con il prossimo aggiornamento verrà abilitata, addirittura anche in uscita
Faccio il nodo al fazzoletto :D Anche a me l'operatore aveva detto che con il prossimo aggiornamento sarà abilitata :)
SKY, mi raccomando, dacci la porta USB abilitata in uscita :)
 
magari verrà abilitata per caricare dei dati personali, dubito per scaricare dal mysky...anche per evidenti discorsi di copyright e via dicendo.
per quanto riguarda lo splitter mi pare alquanto strano... ma sei sicuro puoi vedere poi due canali contemporanei?
 
cccp ha scritto:
2) se i 99 euro prevedevano l'installazione del secondo cavo, non è che adesso risolvendo con lo splitter faranno un'altra tariffa più economica da affiancare all'installazione classica?
Non credo proprio visto che adesso chiedono 99 anche a chi ha già il doppio cavo e l'LNB a piu' uscite
 
magari verrà abilitata per caricare dei dati personali, dubito per scaricare dal mysky...anche per evidenti discorsi di copyright e via dicendo.
La soluzione c'è: mettere un bollino sky come quello usato per gli esercenti pubblici (il bicchierino). Altrimenti, sempre per questione di copyright, non si potrebbe neanche registrare su videoregistratori e dvd recorder.
 
alex86 ha scritto:
La soluzione c'è: mettere un bollino sky come quello usato per gli esercenti pubblici (il bicchierino). Altrimenti, sempre per questione di copyright, non si potrebbe neanche registrare su videoregistratori e dvd recorder.
Riguardo i primafila solamente si dovrebbe fare ciò, gli altri canali il logo ce l'hanno sempre.
 
Sì, però sky probabilmente non riesce a distinguere cosa viene esportato dal mysky, quindi, per sicurezza potrebbero mettere un piccolo logo su tutti i files esportati. Speriamo che seguano il mio consiglio.
 
magari ci mettono il logo del mysky (quella pallina blu)...xò se ci metti il logo canale poi questo eventuale pallino (che poichè sarà gestito dal mysky che nn è che sia un decoder con una grafica dei menu curata) sarà un mega schifo
 
Come ho già detto in altre discussioni, secondo me un eventuale abilitazione in uscita è solo per lo storing, non per la visione su supporti diversi dal mysky stesso. E, imho, anche così mi starebbe già bene.
 
storing? Stoccaggio? Anche a me andrebbe bene così ovviamente.
 
Del resto i diritti per la visualizzazione sono sulla smart card, non potrebbero fare diversamente...
 
non ho capito bene... faccio lo storing su un eventuale pc ma posso solo rivedere il registrato se lo riverso nuovamente sul mysky? mah... meglio di niente va bene anche così, però... insomma...
anche io sarei contento di avere le registrazioni con un logo, seppur fetente e brutto che sia, però vorrei poterci fare quello che mi pare, nel senso metterlo su dvd e rivederlo quando mi pare; qualcuno obietterà: lo fanno per tutelare i diritti d'autore; rispondo io: perchè, scusate, adesso forse non posso registrare cosa voglio su vhs o dvd e rivederlo poi quando mi pare?? che differenza c'è???
 
Il logo comunque c'è già sull'uscita analogica, quei 3 trattini sottili in basso a sinistra sono fissi quando si è in playback, molto piccoli ma comunqe ci sono
 
Per eliminare i trattini in basso a sinistra durante la riproduzione, prova a premere OK e successivamente ESC.

Ciao da Nico :)
 
Indietro
Alto Basso