• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film che non passano su sky anche se ne ha i diritti

advanced85

Bannato
BANNATO
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
8.928
Località
roma
qualcuno sa perchè alcuni film di diritti che ha sky non passano su sky cinema ma vanno sulla rai in esclusiva???

ad esempio:
RUSH HOUR 3 : MISSIONE PARIGI ( KEY FILMS - SULLA RAI)
NATIVITY (EAGLE - SULLA RAI)
IL CASO THOMAS CRAWFORD (EAGLE - SULLA RAI)

controllando su internet ho notato che tra le produzioni di questi film una è in comune: la NEW LINE CINEMA. sapete se c'entra la rai con essa??? se si tocca vedere quali altri film ha la rai in esclusiva.

poi cè l'ulteriore stranezza del film milano palermo - il ritorno( buena vista/medusa) che anche se sky ha questi contratti non è andato su sky cinema ma va a luglio su premium cinema.
 
sicuro che nativity non sia passato su skycinema?:eusa_think:
 
Fmp ha scritto:
sicuro che nativity non sia passato su skycinema?:eusa_think:
Su SKY Cinema non è passato, a dire la verità non mi ero accorto che fosse passato sulla RAI.
L'altra sera la RAI ha trasmesso un'altra 1a visione assoluta: "3 donne al verde".
 
nativity è passato su rai uno a gennaio per le feste natalizie.
mi sa cmq anche la rai ha almeno un contratto in esclusiva con qualche produttore.
 
anche skycinema SCEGLIE i film quindi per ipotesi potrebbe semplicemente nn aver scelto quelli e nn li ha trasmessi
 
si ma mi sembra strano, questi titoli farebbero crescere sempre il numero di film al mese. il caso thomas crawford è nei top 100 incassi è eagle e sky ha scelto di non farlo vedere. forse cè qualche accordo sotto da parte della rai.
 
ne sono certissimo è al 73esimo posto con 2.400.000 euro d'incasso del box office 2007/2008.
 
Indietro
Alto Basso