• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prime Tv Luglio 2009 Sky Cinema

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Iron Man
Le Cronache di Narnja - Il Principe Kaspian
Notte Brava a Las Vegas
Un'amore di testimone
La seconda volta non si scorda mai
Cambio di gioco
Impulse
Vacanza in paradiso
La tribù del pallone
Sleepwalking
Meet Bill
Tradimento e vendetta
Maial College 2
Il treno per darjeeling
Legittima offesa
First sunday - non c'è più religione
American trip - il primo viaggio non si scorda mai
Assault on precint 13
14 anni vergine
Diamond dog - un tesoro di cane
Il coniglietto magico
Supercroc - il grande pedratore
Red serpent
Drug war - l'ora della vendetta
Boogeyman 2 - il ritorno dell'uomo nero
Il livello del terrore
I guardiani del giorno
The Backwoods- I prigionieri del bosco
Go go tales
Mein Fuhrer


Primafila
Il cosmo sul comò
Il dubbio
Ultimatum alla terra
Quantum of solace
Never back down
The code
Awake
La famiglia Savages
 
Ultima modifica:
cosi presto ci dai la lista completa, pensavo settimana prossima...!?!

cmq IL DUBBIO è il primo film della nuova stagione 2008/2009 e visto che è walt disney si può dire al 99% che è un contratto che ha ancora sky.
 
Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
cosi presto ci dai la lista completa, pensavo settimana prossima...!?!

cmq IL DUBBIO è il primo film della nuova stagione 2008/2009 e visto che è walt disney si può dire al 99% che è un contratto che ha ancora sky.

nessuno aveva dubbi per la disney...l'unica certezza con sky...è la disney e da poco la fox
 
si si hai ragione come anche la sony penso. cmq visto che premium cinema darà milano -palermo il ritorno(non conta la distribuzione medusa ma chi lo produce per i diritti ed è buena vista) penso che i film walt disney forse andranno su tutte e 2 le pay tv(almeno su sky è sicuro). cmq settembre è vicino e sapremo tutto.
 
advanced85 ha scritto:
si si hai ragione come anche la sony penso. cmq visto che premium cinema darà milano -palermo il ritorno(non conta la distribuzione medusa ma chi lo produce per i diritti ed è buena vista) penso che i film walt disney forse andranno su tutte e 2 le pay tv(almeno su sky è sicuro). cmq settembre è vicino e sapremo tutto.

perchè a settembre che succede :eusa_think:
 
luchinho ha scritto:
a breve la lista completa

i top film sono:

Iron Man
Le Cronache di Narnja - Il Principe Kaspian
Notte Brava a Las Vegas
Ortone e il Mondo dei Chi

I top film di primafila sono:
Il cosmo sul comò
Il dubbio
Ultimatum alla terra
Quantum of solace

Utltimatum alla terra dicono sia bello davvero, stessa cosa per il Dubbio, Quantum of solace (in HD) e il Cosmo sul comò cn il trio Aldo-Giovanni-Giacomo che sn sempre una garanzia...Speriamo in altri bei film su SKY CINEMA...cmq già così ottimi titoli...
 
Lisa.sffi ha scritto:
Utltimatum alla terra dicono sia bello davvero

Me lo sono sorbito 3 volte durante il mio volo in giappone (stranamente in italiano...) e ti posso dire da buon estimatore del vecchio classico, che questo a parte gli effetti speciali, non porta nemmeno le scarpe al vecchio che rimane un capolavoro (come per la guerra dei mondi per intenderci).
 
ragazzi chiedo scusa.. ma per la lista completa bisognerà attendere ancora qualche giorno..
 
luchinho ha scritto:
ragazzi chiedo scusa.. ma per la lista completa bisognerà attendere ancora qualche giorno..
ne ero certo mi sa per fine settimana o inizio della prossima, antonio genna la mette sempre tra il 20 e il 22 di ogni mese. cmq grazie mille lo stesso luchinho...
 
è da sottolineare che con l'avvento dei tre canali hd.. la programmazione di skycinemamania diventa assai scadente.
 
E' da sottolineare soprattutto che c'è ancora Raisat Cinema! ;)
 
Indietro
Alto Basso