• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[RAI Sport] Confederations Cup ‎

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.786
Per quanto riguarda la Confederation Cup trasmessa dalla Rai, sbaglio o i telecronisti che commentano le varie partite non sono inviati sul posto ma fanno delle semplici cronache rinchiusi in uno studiolo a Saxa Rubra? L?impressione che ho avuto seguendo le partite di ieri è stata questa. Magari per le partite dell'Italia non sarà così...però che poca professionalità se ho ragione.
 
noodles78 ha scritto:
Per quanto riguarda la Confederation Cup trasmessa dalla Rai, sbaglio o i telecronisti che commentano le varie partite non sono inviati sul posto ma fanno delle semplici cronache rinchiusi in uno studiolo a Saxa Rubra? L?impressione che ho avuto seguendo le partite di ieri è stata questa. Magari per le partite dell'Italia non sarà così...però che poca professionalità se ho ragione.

Ieri ho seguito solo sudafrica-iraq e l'impressione era che la telecronaca era da studio.Per l'Italia la telecronaca verrà fatta dallo stadio
 
wilcapitano ha scritto:
Ieri ho seguito solo sudafrica-iraq e l'impressione era che la telecronaca era da studio.Per l'Italia la telecronaca verrà fatta dallo stadio

si parla tanto di sprechi e risparmi...una volta che fanno una cosa sensata tutti a puntualizzarla in negativo....
 
nell'articolo indicato da SATRED si parla di inviati dal campo...tutto regolare... ;)
 
veedol ha scritto:
si parla tanto di sprechi e risparmi...una volta che fanno una cosa sensata tutti a puntualizzarla in negativo....

Credo che gli sprechi siano altri...e la Rai da questo punto di vista non ha rivali.
Poi certo...vista la qualità dei telecronisti rai sarebbe stato meglio mandare solo gli effetti dello stadio.

katageo ha scritto:
nell'articolo indicato da SATRED si parla di inviati dal campo...tutto regolare... ;)

Gli inviati dal campo riguardano solo le partite dell'Italia.
 
veedol ha scritto:
si parla tanto di sprechi e risparmi...una volta che fanno una cosa sensata tutti a puntualizzarla in negativo....
Concordo.

Ma chissenefrega se sono da studio? Oh, è la Confederations Cup.
 
noodles78 ha scritto:
Credo che gli sprechi siano altri...e la Rai da questo punto di vista non ha rivali.
Poi certo...vista la qualità dei telecronisti rai sarebbe stato meglio mandare solo gli effetti dello stadio.



Gli inviati dal campo riguardano solo le partite dell'Italia.

si ma ogni tanto guardare anche quelle piccole cose positive che combinano e farle notare guardate che non fa male...è ora di finirla con il fatto che solo il "brutto e cattivo" fa notizia...
stavolta la rai ha mandato sul campo i soli inviati e telecronisti per l'italia...gli altri stanno a casa...anche perchè commentare da casa una partita d calcio è sicuramente più facile che commentare qualsiasi altro sport...
 
secondo me dopotutto la RAI sta facendo un ottimo lavoro con la Confederations Cup, visto quello che vale! ;)


d'accordissimo con chi dice che gli eventi da curare al massimo sono altri, soprattutto anche di altri sport!!! :D
 
katageo ha scritto:
secondo me dopotutto la RAI sta facendo un ottimo lavoro con la Confederations Cup, visto quello che vale! ;)


d'accordissimo con chi dice che gli eventi da curare al massimo sono altri, soprattutto anche di altri sport!!! :D
Concordo, sia a livello di copertura televisiva, sia a livello di qualità di trasmissione sulle varie piattaforme... Certo che poi i giornalisti sono sempre quelli che sono è tutta un'altra storia :D
 
arriverà il momento del ritiro anche per loro, non disperare.... :happy3:
 
ma solo io sento un fastioso ronzio che non capisco cosa sia???L?ho notato sia nella partita della Spagna di ieri sia in quella del Brasile di oggi...
 
c'era anche nella prima partita... credo sia dovuto al tifo....
 
AK47 ha scritto:
ma solo io sento un fastioso ronzio che non capisco cosa sia???L?ho notato sia nella partita della Spagna di ieri sia in quella del Brasile di oggi...

Sono le trombette dei tifosi sudafricani :D
 
ma e' terribile,mi infastidisce tantissimo......se fossi uno dei giocatori in campo non credo riuscirei a concentrarmi!
 
Indietro
Alto Basso