• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hot 7.1:andiamo per gradi

made

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
40
Amici Humaxiani,
vorrei puntualizzare che dopo aver scaricato l'hot 7.1,come consigliatoci dall'amico Frank,mi son trovato ad una novita':
1)la novita' e' che vi e' un database 45 per hdfsmart(ho la versione 1.7 di nostromo)che va aggiunto se ho capito bene nella cartella del nostro hdfsmart.Cioe' ,credo,di dover copiare ed incollare l'icona data alla cartella preventivamente trovata con il "cerca" di windows:faccio bene cosi'?
Poi:
2)modulo hot 7.1
3)modulo pmct 2006
4)modulo catonev25.
Domanda:debbo inserire tutti i moduli in hdfsmart,ma UNO alla volta o CONTEMPORANEAMENTE assieme(se ce la fa hdf 1.7)?
Chiedo un vostro cosiglio,e mando un grazie particolare a Frank_Mackey per il suo prezioso apporto in questa sezione del forum.
Ciao a tutti
 
made ha scritto:
Amici Humaxiani,
vorrei puntualizzare che dopo aver scaricato l'hot 7.1,come consigliatoci dall'amico Frank,mi son trovato ad una novita':
1)la novita' e' che vi e' un database 45 per hdfsmart(ho la versione 1.7 di nostromo)che va aggiunto se ho capito bene nella cartella del nostro hdfsmart.Cioe' ,credo,di dover copiare ed incollare l'icona data alla cartella preventivamente trovata con il "cerca" di windows:faccio bene cosi'?

Si, devi copiarlo, solitamente in c:\programma\humaxsmartsuite\hdfsmart
ma puoi anche aprire il programma, cliccare sul menù "?" e fare XML CATALOG UPDATE...è la stessa cosa, visto che l'update è già online.

2)modulo hot 7.1
3)modulo pmct 2006
4)modulo catonev25.

Questo moduli sono tutti contenuti nel file hdf. Se lo apri con hdfsmart vedi 3 moduli e, se hai già aggiornato il firmware database, saranno già spuntati pronti per essere caricati sul 5400.

grazie particolare a Frank_Mackey per il suo prezioso apporto in questa sezione del forum.

Prego. :)
Ti ho invitato a postare pubblicamente perchè sono cose che possono interessare tutti e sono ovviamente argomenti leciti. ;)
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Si, devi copiarlo, solitamente in c:\programma\humaxsmartsuite\hdfsmart
ma puoi anche aprire il programma, cliccare sul menù "?" e fare XML CATALOG UPDATE...è la stessa cosa, visto che l'update è già online.



Questo moduli sono tutti contenuti nel file hdf. Se lo apri con hdfsmart vedi 3 moduli e, se hai già aggiornato il firmware database, saranno già spuntati pronti per essere caricati sul 5400.



Prego. :)
Ti ho invitato a postare pubblicamente perchè sono cose che possono interessare tutti e sono ovviamente argomenti leciti. ;)

D'accordo faro' cosi'.
Si',avevo notato che l'hdf ha i moduli spuntabili:infatti ho sempre marcato tutte le caselle.
Giusto il tuo consiglio di pubblicare argomenti,debbo pur far incrementare il numero di messaggi,son modesto no?ciao
Alla prossima e grazie!
 
made ha scritto:
D'accordo faro' cosi'.
Si',avevo notato che l'hdf ha i moduli spuntabili:infatti ho sempre marcato tutte le caselle.

Non è strettamente necessario, anzi.
Per esempio non ha senso ricaricare sempre il modulo unicode-language da mezzo mega, visto che è sempre lo stesso ormai da tanto tempo. Riduci i tempi di installazione del firmware e magari pure i rischi (è pur sempre un update di flash).
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Non è strettamente necessario, anzi.
Per esempio non ha senso ricaricare sempre il modulo unicode-language da mezzo mega, visto che è sempre lo stesso ormai da tanto tempo. Riduci i tempi di installazione del firmware e magari pure i rischi (è pur sempre un update di flash).

L'ho notato...:giusto anche questo.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso