• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CH 34 Torricelle VR RAI Mux A

io prendo il mux b su ch23, sinceramente non so da dove arrivi il segnale.. prendo tutt'ora anche il mux a, a potenza ridotta ma si vede bene, tra l'altro prima trasmettevano su rai2 una partita in 16:9, era ora!:D
 
elbo16 ha scritto:
io prendo il mux b su ch23, sinceramente non so da dove arrivi il segnale.. prendo tutt'ora anche il mux a, a potenza ridotta ma si vede bene, tra l'altro prima trasmettevano su rai2 una partita in 16:9, era ora!:D
Basta che guardi dove sono rivolte le antenne....
 
finalmente rai 4

Da oggi pomeriggio è in funzione il nuovo trasmettitore ubicato in un sito contiguo al precedente sulle Torricelle di Verona ch. 34 che trasmette il mux a rai, con finalmente rai 4.
Per me, ma abito ai piedi delle Torricelle segnale 65 su 100
qualità 100%.
Dopo lunghe battaglie è una personale soddisfazione.
Pensate all'apertura delle trasmissioni mi ha chiamato un tecnico rai, col quale ero in costante aggiornamento della vicenda, per chiedermi se finalmente ero soddisfatto e ha rimarcato il fatto che i tecnici rai per primi volevano tornare ad una situazione normale e serena, come quella creata. Aumenteranno pian piano il segnale verificando che non vi siano interferenze con altri.
Sarebbe utile capire se i mantovani lo ricevono.
 
Neofita Sat ha scritto:
Chissà che ne dice Lucchini, che per avere Rai 4 si è impegnato veramente tanto....è un po' che non lo vedo sul forum.Seppur dopo lunga attesa anche noi "figli del 34 di Torricelle" abbiamo Rai 4.

Per le frequenze dopo lo switch-off il mio antennista mi disse tempo fa che la rai ha già pronto e acceso un Ch 28 sempre dal Venda,molto potente, che non viene agganciato dai normali decoder ma che sui suoi strumenti dava canali di test già funzionanti.In effetti facendo la ricerca manuale con il mio decoder su quella frequenza le bande segnale e qualità sono al massimo....staremo a vedere,cè tempo!
Hei ci sono ed ho scritto già qualcosa. E' un grande giorno.
 
lucchini01 ha scritto:
Da oggi pomeriggio è in funzione il nuovo trasmettitore ubicato in un sito contiguo al precedente sulle Torricelle di Verona ch. 34 che trasmette il mux a rai, con finalmente rai 4.
Per me, ma abito ai piedi delle Torricelle segnale 65 su 100
qualità 100%.
Dopo lunghe battaglie è una personale soddisfazione.
Pensate all'apertura delle trasmissioni mi ha chiamato un tecnico rai, col quale ero in costante aggiornamento della vicenda, per chiedermi se finalmente ero soddisfatto e ha rimarcato il fatto che i tecnici rai per primi volevano tornare ad una situazione normale e serena, come quella creata. Aumenteranno pian piano il segnale verificando che non vi siano interferenze con altri.
Sarebbe utile capire se i mantovani lo ricevono.

Zona Mantova Nord (Porto Mantovano) si riceve bene e finalmente rai4 visibile.
 
svalerio79 ha scritto:
Verona sud, non ricevo nulla.
normale?

Guarda, io essendo da Buttapietra ti sono giusto alle spalle, e ti confermo che tutt'ora il mux Rai A lo ricevo bene.
L'unica possibilità a questo punto potrebbe essere che sei capitato in un cono d'ombra del segnale.

Mah ?!?!
 
Ciao,ragazzi!
Anche io sono da Verona.
Mio cugino che ha la casa adiacente alla mia non riceve più rai1,ra2,rai3 sul digitale terrestre su 2 tv con ddt integrato(mentre in analogico li vede).
Che sia colpa dei lavori ?

La cosa strana è che io li vedo benissimo...compreso rai 4...com'è possibile ?
 
Brasilian ha scritto:
Ciao,ragazzi!
Anche io sono da Verona.
Mio cugino che ha la casa adiacente alla mia non riceve più rai1,ra2,rai3 sul digitale terrestre su 2 tv con ddt integrato(mentre in analogico li vede).
Che sia colpa dei lavori ?

La cosa strana è che io li vedo benissimo...compreso rai 4...com'è possibile ?
Credo problema di antenna. Rai sta tuttora trasmettendo bene.
 
lucchini01 ha scritto:
Credo problema di antenna. Rai sta tuttora trasmettendo bene.
Strano però l'ha cambiata da qualche anno...bè magari si è guastata...però possibile che non veda solo la rai ?
 
Ultima modifica:
titonic ha scritto:
Zona Mantova Nord (Porto Mantovano) si riceve bene e finalmente rai4 visibile.

Io Abito a Fabbrico in Provincia di Reggio Emilia e fino ad niente segnale mux a Rai Ch 34 O.Ieri ho chiamato il numero di raiway e mi avevano detto che lo riaccendevano stanotte o oggi nella mattinata.c'è qualcuno della mia zona tipo basso mantovano che conferma la mia situazione??
 
babilton ha scritto:
si perfettamente.
ok , se gli altri vicino a torricelle lo vedono da stanotte ( Se qualcuno lo conferma), sicuramente da noi arrivera un po in ritardo perche forse faranno le prove in lunga gittata nella notte..Speriamo arrivi presto a noi
 
speriamo....dimenticavo di dire che da qualche giorno ricevo il mux b rai sul canale 23 del venda che prima non vedevo ma a volte si indebolisce..........
 
babilton ha scritto:
speriamo....dimenticavo di dire che da qualche giorno ricevo il mux b rai sul canale 23 del venda che prima non vedevo ma a volte si indebolisce..........
a me niente.Ricevi sempre con la stessa antenna oppure hai un impianto con piu entrate??
 
Indietro
Alto Basso