• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

togliere pacchetti sky (downgrade) durante l'anno

pist0ler0

Digital-Forum New User
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
28
durante i 12 mesi di contratto e` possibile fare un downgrade? o devo aspettare la scadenza dei 12 mesi?

esempio: mi abbono a MONDO+SPORT e dopo un mese decido di togliere sport perche non mi piace. posso farlo dopo un mese dalla sottoscrizione del abbonamento o devo per forza tenere SPORT per 12 mesi?

grazie.
 
..se sottoscrivi un contratto STANDARD (cioè senza usufruire di particolari promozioni) lo puoi fare con uno scarto di 30 giorni alla fine del mese SUCCESSIVO a quello della richiesta:ad esempio oggi 16/06 chiedi di togliere lo SPORT e la richiesta viene accolta per il 31/07 prima data utile....spero di essere stato chiaro!;)
 
se invece avessi usufruito di una promozione per 3 mesi (tutto sky a 29 euro) e alla fine dei 3 mesi mi attivano automaticamente mondo+cinema, posso togliere dal quinto mese cinema?

grazie
 
i downgrade si possono fare sempre a prescindere da promozioni (ovvio che se una promozione prevede uno sconto che rimane solo se si ha un determinato numero di pacchi, scendendo sotto quel numero si perde lo sconto)

fai richiesta e loro il mese successivo ti fanno il downgrade
 
richiesta la riduzione che è stata registrata e sarà operativa dal 31.7..beneficero' dello sconto di cui ho diritto anche per il mese di Luglio?
:evil5:
 
ciao a tutti, riutilizzo questa discussione perchè a fine giugno mi scade la retention (tutto sky a 45 euro al mese) che ho da un anno. Da luglio quindi comincerò a pagare a prezzo pieno tutti i pacchetti :eusa_wall: per questo motivo volevo fare un downgrade di alcuni generi mondo e di cinema e sport...solo che non sapevo che bisognava fare richiesta a sky 30 giorni prima del termine e adesso sono ben oltre. Ora ho letto sul forum che è possibile fare sempre il downgrade dell'abbonamento inviando sia un fax che una raccomandata. Ma non ho capito se si incorre in qualche sanzione facendo il downgrade dopo i 30 giorni previsti dal contratto. Ma poi è necessario per forza mandare sia la raccomanda e sia il fax? Non basta il fax?? Grazie mille a chi risponderà
 
No, non si incorre in sanzioni e puoi richiederlo anche tramite contatta sky, non sono necessari raccomandate e/o fax
 
Sabato ho fatto la richiesta di downgrade del pacchetto Bambini dal 01/07 oggi mi è stato accettato ;)
 
anche il mio downgrade è andato a buon fine in pochissimi giorni...ho fatto tramite il 'contatta sky' ma ho scoperto che si può fare anche direttamente per telefono
 
è possibile da un 2+1 a 24.9 al mese del tipo

serie tv documentari + sport e 1 ticket calcio a 99 euro

a 3 mondo serie tv docum news e lasciare il ticket calcio?

in sostanza silurare il pack sport...grazie

oppure nn me lo fanno fare? o nn mi lasciano il ticket,già pagato,

o cos'altro?

o ci sn penali ecc
 
Lo puoi fare e avra' efficacia per la fine del mese successivo la richiesta.
 
Per essere sicuri bisogna mettere nella richiesta di downgrade che è fatta in ottemperanza all'art.3,7 della carta servizi sky e solo cosi capiranno bene l'efficacia della richiesta
 
Una domanda facile facile che mi ha messo sempre qualche dubbio:

- è possibile da un 2+1 composto dal pacchetto sport passare dal 01/01/2011 alla combinazione 2+1 composto dal pacchetto cinema?

- in caso di risposta affermativa è possibile successivamente (dopo 2 mesi) ritornare al 2+1 iniziale?

Perché fino al 15/12/2010 c'é la Champions League e dopo ritorna a fine febbraio...volevo, se possibile, avere il ticket cinema durante la pausa. :)

Grazie
 
Wyle-Coyote ha scritto:
Una domanda facile facile che mi ha messo sempre qualche dubbio:

- è possibile da un 2+1 composto dal pacchetto sport passare dal 01/01/2011 alla combinazione 2+1 composto dal pacchetto cinema?

- in caso di risposta affermativa è possibile successivamente (dopo 2 mesi) ritornare al 2+1 iniziale?

Perché fino al 15/12/2010 c'é la Champions League e dopo ritorna a fine febbraio...volevo, se possibile, avere il ticket cinema durante la pausa. :)

Grazie
Si puo fare e dovrebbe avere efficacia immediata visto che cmq non si tratta di downgrade e il prezzo rimane lo stesso.
Mi pare che sulla carta servizi sky sia previsto che non e' possibile fare piu' di 1 modifica all'anno ma in genere non ne tengono conto e concedono anche piu' modifiche annuali.
Per essere sicuro ti converebbe inviare una mail negli ultimi giorni di dicembre (quando la champions va in pausa) chiedendo che ti venga fatto il cambio di sport con cinema con effetto immediato e poi a febbraio prima del ritorno della champions fai il contrario. In questo caso avresti fatto un cambio nell'anno 2010 e l'altro nel 2011, quindi non potrebbero contestarti nulla e saresti in botte di ferro
 
alfry ha scritto:
Si puo fare e dovrebbe avere efficacia immediata visto che cmq non si tratta di downgrade e il prezzo rimane lo stesso.
Mi pare che sulla carta servizi sky sia previsto che non e' possibile fare piu' di 1 modifica all'anno ma in genere non ne tengono conto e concedono anche piu' modifiche annuali.
Per essere sicuro ti converebbe inviare una mail negli ultimi giorni di dicembre (quando la champions va in pausa) chiedendo che ti venga fatto il cambio di sport con cinema con effetto immediato e poi a febbraio prima del ritorno della champions fai il contrario. In questo caso avresti fatto un cambio nell'anno 2010 e l'altro nel 2011, quindi non potrebbero contestarti nulla e saresti in botte di ferro

Ti ringrazio....per avere conferma non rimane che sentire il parere del call center....:5eek: :5eek:
 
alfry ha scritto:
Lo puoi fare e avra' efficacia per la fine del mese successivo la richiesta.

ma ora nn compaiono + le opzioni da 3 generi a 19.9 nel sito e nelle offerte...strano e poi nn vorrei che col ticket ci siano problemi..che dite?
 
E in caso di sconto per promo "presenta un amico", quella rimane in caso di downgrade o la tolgono pure?

Esempio: abbo da 47€ mensili (42€ con presenta un amico). Passando a una formula di 29€, si perde lo sconto di 5€?
 
STARDUST ha scritto:
E in caso di sconto per promo "presenta un amico", quella rimane in caso di downgrade o la tolgono pure?

Esempio: abbo da 47€ mensili (42€ con presenta un amico). Passando a una formula di 29€, si perde lo sconto di 5€?

penso proprio di no...quella è a prescidnere dall'abbonamento
 
Indietro
Alto Basso