• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

firmware fallato humax 8110px

henry021

Digital-Forum New User
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
2
l'ultimo firmware scaricato tramite ota per humax 8110 px e' una grande cavolata in quanto ora il dec. mi resetta la matrix, purtroppo non possiedo il cavo seriale per caricare un firmware diverso tramite pc, dove posso trovare codesto cavo? grazie a chiunque mi risponda, ciao a tutti henry021
 
Ciao
Un amico ha avuto problemi anche lui con la dragon che non apriva alcuni canali a differenza di prima, ma reinstallando tutto e fatta nuova sintonia è andato tutto ok.
Per il cavo devi cercare un null-modem rs232C che ha appunto da una parte quel connettore tipo s-vhs piccolo, lo trovi nei negozi che vendono i normali cavi seriali ma visto che è poco utilizzato magari non lo avranno disponibile subito ma te lo procurano di sicuro.

Saluti
 
henry021 ha scritto:
l'ultimo firmware scaricato tramite ota per humax 8110 px e' una grande cavolata in quanto ora il dec. mi resetta la matrix, purtroppo non possiedo il cavo seriale per caricare un firmware diverso tramite pc, dove posso trovare codesto cavo? grazie a chiunque mi risponda, ciao a tutti henry021
Ciao,

il cavo è di difficile reperimento; io l'ho pagato 10€ direttamente da Mediasat!

Vedi se te lo procuri altrimenti posso dartelo io dato che ho venduto il decoder :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso