• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dragon

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Ragazzi, spero di non andare a sforare nel regolamento, quello che volevo chiedere è questo: Se io volessi aggiornare la dragon in modo tale che io possa mettere delle key per determinati operatori del satellite, come si deve fare?
Nel firmware che ho adesso quando vado nel menu della cam non riesco ad aggiungere niente...
Se ho sforato, mi potete contattare in pm..
Grazie
 
Normalmente se vai dagli angeli, trovi i fw già aggiornati... :eusa_whistle:
Se invece della "pappa pronta" , ti vuoi cimentare da solo, x tua maggior soddisfazione, credo che dovrai usare un certo prg che si chiama
"dragoncrypt caids updater" e credo che sia sempre reperibile dagli angeli...:eusa_think:
 
ALEX44 ha scritto:
Normalmente se vai dagli angeli, trovi i fw già aggiornati... :eusa_whistle:
Se invece della "pappa pronta" , ti vuoi cimentare da solo, x tua maggior soddisfazione, credo che dovrai usare un certo prg che si chiama
"dragoncrypt caids updater" e credo che sia sempre reperibile dagli angeli...:eusa_think:

IMHO per normali "routine" e' sempre meglio adoperare il
telecomando piuttosto che caricare tutto il firm
L'operazione e' sempre un azzardo e se va storto qualcosa
so' guai ... mai sentito nessuno che sia riuscita a rianimarla
con la procedura del cas
Pero' suona strana la frase del OP
"nel menu della cam non riesco ad aggiungere niente"
O si tratta di "imbranatagine acuta" o la cosa e' strana :)
 
Mi spiego meglio, Le ae* key non si trovano con il predator 312 ....
Cmq se nella dragon è inserito il predator 312 e con la loader card e decoder già testato e compatibile alla programmazione, voglio caricarci il predator 331 posso farlo o devo prima fare qualche procedura di reset

Grazie
 
E' sufficiente riprogrammare la loadercard con il Predator nuovo , la sostituzione all'interno della cam avviene automaticamente.
 
Scusate, ancora un dubbio, se io carico il predator 331 e poi voglio tornare indietro al 312 con la loader card , la sostituzione avviene lo stesso.
grazie
 
L' operazione dovrebbe riuscire, ma xchè vuoi tornare indietro ?
 
Con il pred. 331 bis - prelevato ovviamente dagli angeli - nessun problema su humax 5100...
 
Indietro
Alto Basso