• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domandona: smartcam+carta ricaricabile con trucco?

-=Magic=-

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
62
Ho una scheda in scadenza a giugno 2009, con attivo il pacchetto completo di mediaset premium.

Ora, non voglio passare a EasyPay (anche perchè il costo di un pacchetto con ricaricabile, DEVE costare sicuramente meno, visto che i soldi glieli do tutti e subito... com'è normale che sia...).

Ho letto del codice promo di 39€ per chi ha la tessera in scadenza, e della promo dei 39€ di rimborso per chi compra la nuova tessera e attiva un pacchetto entro fine luglio.

Ma non ho visto nessuno fare questa considerazione (che almeno nel mio caso, ha un senso :p ).

Ho 2 TV, su una c'è il decoder, sull'altra ho il DTT integrato, ma senza smartcam.

Se compro la SamsungCam a 57€ (si lo so costa 69, ma si trova anche a 57€ ), dentro c'è una nuova tessera mediaset premiuim, in cui si hanno 2 mesi gratis di premium gallery e con la promo che se al termine dei 2 mesi, uno attiva un pacchetto premium, ha altri 2 mesi gratis aggiuntivi.

Ora, la domanda che faccio è la seguente:
ma se compro la samsugcam, con detrno questa scheda.. ma la scheda scade a giugno? In teoria mediaset non dovrebbe commericalizzare, anche sottoforma di offerta, prodotti "scaduti" e non utilizzabili... o no?

Qualcuno sa qualcosa?

Perchè, ammesso che la carta non scada a giugno, si avrebbe questa situazione:

Smartcam + carta a 57€.
Sconto 78€:
---- Sconto 39€ per "vecchio cliente".
---- Sconto 39€ per acquisto nuova carta.
4 mesi gratis.

Sbaglio qualcosa?
 
si, sbagli qualcosa ;)

1. non è detto che il prezzo per le prepagate sia più conveniente dell'easy pay, anzi...

2. lo sconto dei 39€ viene concesso a chi ha una tessera con diritti attivi in scadenza, come nel tuo caso, e si rifiuta a passare ad easy pay. Chiama il call center e chiedi il codice.

3. I 39€ per il rimborso della tessera acquistata consistono nel fatto che, entro 30 giorni dall'attivazione di una nuova tessera, pagata 39€, se si acquista un pacchetto, il valore della tessera viena scontato dal pacchetto scelto.

4. Difficilmente ad oggi si trovano tessere in scadenza 2009 nelle cam, ma non è da escludere completamente. Probabilmente comunque troverai una scheda 2010.

5. Il valore della tessea inclusa con la cam, a differenza da quella acquistata a parte, non è di 39€, ma solo dei diritti inclusi. 2 mesi. Infatti nella confezione della cam c'è scritto che se ti abboni ad un pacchetto si hanno altri 2 mesi, ma in realtà sarebbe il rimborso del valore della tessera ;)

quindi:
Smartcam + carta a 57€.
---- Sconto 39€ per "vecchio cliente".
---- 2 mesi gratis di gallery (quantificabile a una ventina di euro in quanto non include i canali cinema)
 
Indietro
Alto Basso