• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info sky

plated

Digital-Forum New User
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
27
salve ragazzi, vi voglio porre un quesito.
ho fatto a dicembre Crismax box, alla scadenza dei 3 mesi ho fatto disdetta e loro in retention mi hanno proposto di pagare 16.31 euro fino ad agosto e fare l'abbonamento annuale avendo alla fine di agosto fino alla fine dell'abbonamento annuale solo il pacchetto mondo.
la mia domanda e questa: se faccio adesso disdetta loro mi proporranno qualcosa? se si cosa?
se disdico andrò a pagare penali?
quando ho accettato ho chiesto e loro mi hanno detto che avrei pagato solo 11 euro circa come costo operatore e vero tutto ciò?
ps: ho solo il decoder in comodato d'uso.
 
se provbieni da una catena di retention...nn ti offrono nulla, prima o poi devi pagare come gli altri :D

cmq ad oggi con le disdette...si aga massimo 11.44€...tranne nei casi in cui si chieda l'istallazione della parabola. in quel caso se disdici prima dellann contrattuale devi risarcire il costo dell'istallazione se l'hai richiesta
 
Burchio ha scritto:
se provbieni da una catena di retention...nn ti offrono nulla, prima o poi devi pagare come gli altri :D

cmq ad oggi con le disdette...si aga massimo 11.44€...tranne nei casi in cui si chieda l'istallazione della parabola. in quel caso se disdici prima dellann contrattuale devi risarcire il costo dell'istallazione se l'hai richiesta

scusa una cosa Burchio ma è normale che a me abbiano fino ad ora tolto solo i 15 euro iniziali per la CB regalata a Febbraio e mai i famosi 5 euro ogni mese che la persona a cui l'ho regalata rimane abbonato a sky? calcola che questa persona ha ricevuto un ulteriore offerta su quella per continuare ad usufruire di tutto sky a 15 euro al mese fino a settembre, può dipendere da quello o devo chiamare? grazie ciao.
 
A Burchio

Caro Burchio visto che sei parecchio informato,sai quanto mi costerebbe farmi lasciare il vecchio decoder da sky.Visto che sul mercato il piu' economico costa 79 euro?Ho visto che anche i canali in chiaro in alcuni(rai3 la 7 quelli che ho controllato)mi chiede di verificare l'inserimento della smartcard.
Grazie per l'eventuale informazione
 
manfrotto ha scritto:
Caro Burchio visto che sei parecchio informato,sai quanto mi costerebbe farmi lasciare il vecchio decoder da sky.Visto che sul mercato il piu' economico costa 79 euro?Ho visto che anche i canali in chiaro in alcuni(rai3 la 7 quelli che ho controllato)mi chiede di verificare l'inserimento della smartcard.
Grazie per l'eventuale informazione

Il vecchio decoder ti costa 39€ per tenerlo, e diventa di tua proprietà
 
Indietro
Alto Basso