• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei acquistare un nuovo televisore

morena-mora

Digital-Forum New User
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
4
Qualcuno saprebbe dirmi com'è il samsung lcd 26" modello sm-t260 hd e se ha il bollino dgtvi? E che cosa significa la dicitura dvb? perchè sinceramente non è che ci capisca tanto di queste cose. Grazie a chi saprà aiutarmi!!!!!!!
 
E' un monitor LCD con tuner DVBT integrato e dovrebbe essere compatibile con le trasmissioni HD. DVB significa Digital Video Broadcasting ed è normalmente seguito da:

S - Satellite
T- Digitale Terrestre
C- Cavo

Non ha slot CI per la CAM quindi niente bollino bianco. Per quello devi prendere un televisore :) (tipo la serie Bxxx)

Visto che sei un/a nuovo/a iscritto/a è buona norma presentarsi QUI
 
Benvenuta.

Se hai bisogno di un Samsung 26 pollici ,puoi optare per il Samsung 26B450 ,ha anche il tuner DTT HD ed ha il bollino bianco del DGTVi
 
morena-mora ha scritto:
Qualcuno saprebbe dirmi com'è il samsung lcd 26" modello sm-t260 hd e se ha il bollino dgtvi? E che cosa significa la dicitura dvb? perchè sinceramente non è che ci capisca tanto di queste cose. Grazie a chi saprà aiutarmi!!!!!!!




Grazie, delle risposte che mi avete dato però c'è scritto che c'è il digitale terrestre integrato con slot per cam (CI) quindi significa che ha il bollino bianco????
Scusate ma io di queste cose non ci capisco niente e non vorrei prendere una fregatura!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ciao a tutti e grazie
 
Scusa Ercolino,
allora tu mi puoi confermare che il samsung b450 ha il tuner hd? Perché oggi sono andato in un negozio per acquistare quello da 32 pollici ma ho chiesto conferma del tuner hd e il negoziante ha escluso categoricamente che ci fosse.
Ho provato allora in un altro negozio e i commessi non mi hanno dato alcun tipo di certezza: pensano che lo abbia ma non erano sicuri.
Grazie.
 
morena-mora ha scritto:
Grazie, delle risposte che mi avete dato però c'è scritto che c'è il digitale terrestre integrato con slot per cam (CI) quindi significa che ha il bollino bianco????
Scusate ma io di queste cose non ci capisco niente e non vorrei prendere una fregatura!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Ciao a tutti e grazie

No ,il fatto che abbia lo slot C.I non significa che abbia il bollino biando ,quel modello che hai scelto non ha il bollino bianco
 
bandini ha scritto:
Scusa Ercolino,
allora tu mi puoi confermare che il samsung b450 ha il tuner hd? Perché oggi sono andato in un negozio per acquistare quello da 32 pollici ma ho chiesto conferma del tuner hd e il negoziante ha escluso categoricamente che ci fosse.
Ho provato allora in un altro negozio e i commessi non mi hanno dato alcun tipo di certezza: pensano che lo abbia ma non erano sicuri.
Grazie.

Si ,tutta la nuova Gamma 2009 di Samsung e quindi la serie Bxxx e Bxxxx ha il tuner DTT.

Ai negozianti di pure di cambiare lavoro. :)

Sul televisore tra l'altro c'è pure scritto TNT HD
 
ERCOLINO ha scritto:
Ai negozianti di pure di cambiare lavoro. :)

Sul televisore tra l'altro c'è pure scritto TNT HD

Pensi che abbiano una vaga idea di che sia la TNT ? :laughing7: :laughing7: :laughing7:
 
ERCOLINO ha scritto:
Si ,tutta la nuova Gamma 2009 di Samsung e quindi la serie Bxxx e Bxxxx ha il tuner DTT.

Ai negozianti di pure di cambiare lavoro. :)

Sul televisore tra l'altro c'è pure scritto TNT HD

Ti ringrazio molto per l'aiuto, e ne approfitto per complimentarmi per il forum.
Scrivo molto di rado, ma vi leggo spesso: siete un servizio di pubblica utilità!
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuta.

Se hai bisogno di un Samsung 26 pollici ,puoi optare per il Samsung 26B450 ,ha anche il tuner DTT HD ed ha il bollino bianco del DGTVi


Ciao Ercolino, allora tu non mi consigli questo modello di televisore? Secondo te è un modello vecchio?
 
morena-mora ha scritto:
Ciao Ercolino, allora tu non mi consigli questo modello di televisore? Secondo te è un modello vecchio?
Il modello in questione è il samsung lcd 26" full hd sm-t260hd

Grazie
 
Indietro
Alto Basso