• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium si prendera' i diritti di tutte le squadre

parma45

Digital-Forum Master
Registrato
1 Aprile 2002
Messaggi
830
Località
pordenone
Mediaset premium si prendera' i diritti di tutte le maggiori squadre

Dopo avere aquistato i diritti di juve inter e lazio ora anche la roma ha rinnovato con mediaset premium he girera' a sky i diritti per il satellite.
Presumo che il prossimo a firmare sara' il milan il quale tra la prossima sponsorizzazione di betandwin di 45 milioni di euro per 3 anni e i soldi del dtt puo' essere felice come lo sono juve inter lazio e roma.
Inoltre piersilvio ha detto che aquisteranno i diritti anche delle medio piccole societa' in modo da avere 10 squadre nel loro bouquet.

Speriamo ci sia anche l'udinese
 
Ultima modifica:
e tutte queste squadre su quali canali le trasmetteranno???
 
Non sono TUTTE le squadre, rimarranno 10 squadre come ora. :evil5:

Al massimo forse stavolta La7 ne avrà 10 anche lei...ma chissà...

Udinese misteriosa e a rischio serie B oltretutto.

Mediaset ha già anche i diritti per il Messina, ricordo, mi pare che verrà trasmesso anche se andrà in serie B.
Chiaramente se in B andasse l'Udinese risolverebbe il problema ;-)
Il Treviso andrà in serie B (così pare) quindi verrà sostituito da una proveniente dalla B.
E l'Atalanta sarebbe un gran bell'acquisto, direi...
Per il resto non penso che vi saranno grossi cambiamenti. Più per le squadre di La7 ma niente di importante.
 
Ultima modifica:
mi sembra che qui nessuno abbia parlato di TUTTA la serie A...
 
Finchè ci saranno i diritti tv singolarmente scordatevi che una tv prenda tutta la serie A.
L udinese come il lecce e la sampdoria hanno solo una tv per via del mercato e penso per un accordo fatto.
Quindi scordatevi che l udinese oltre a Sky abbia anche Mediaset Premium o La7 cartapiù.
 
In effetti parma45 si è confuso. Non ha firmato la Lazio, ma il Livorno per 10 milioni.:icon_wink:
 
Lochness ha scritto:
In effetti parma45 si è confuso. Non ha firmato la Lazio, ma il Livorno per 10 milioni.:icon_wink:


si scusa volevo dire livorno del comunista spinelli che si è messo a 90° con berlusca pur di avere i soldini della pay.

Cqe intendevo che avra' i diritti delle maggiori squadre italiane perchè milan juve inter roma e lazio coprono il 80% della tifoseria.

A la7 restano le briciole con tutto il rispetto per fiorentina palermo e altre
 
JackLemmon ha scritto:
Non sono TUTTE le squadre, rimarranno 10 squadre come ora. :evil5:

Al massimo forse stavolta La7 ne avrà 10 anche lei...ma chissà...

Udinese misteriosa e a rischio serie B oltretutto.

Mediaset ha già anche i diritti per il Messina, ricordo, mi pare che verrà trasmesso anche se andrà in serie B.
Chiaramente se in B andasse l'Udinese risolverebbe il problema ;-)
Il Treviso andrà in serie B (così pare) quindi verrà sostituito da una proveniente dalla B.
E l'Atalanta sarebbe un gran bell'acquisto, direi...
Per il resto non penso che vi saranno grossi cambiamenti. Più per le squadre di La7 ma niente di importante.
Se il MESSINA andrà in SERIE B credo che MEDIASET non potrà trasmettere le partite della squadra in serie b, in quanto ci sono i diritti collettivi, comprati da SPORTITALIA e dalla RAI...Stessa cosa dicasi dell'UDINESE
 
parma45 ha scritto:
si scusa volevo dire livorno del comunista spinelli che si è messo a 90° con berlusca pur di avere i soldini della pay.

Cqe intendevo che avra' i diritti delle maggiori squadre italiane perchè milan juve inter roma e lazio coprono il 80% della tifoseria.

A la7 restano le briciole con tutto il rispetto per fiorentina palermo e altre
Certo che se non facciamo un commento politico
stiamo male...

ciao
 
JOVANI68 ha scritto:
Certo che se non facciamo un commento politico
stiamo male...

ciao


quale commento politico?

ho detto al verita': prima sembrava che dovesse spaccare il mondo con la storia del consorzio delle squadre piccole e poi quando gli hanno sventolato i soldi sotto il naso si è sbrigato a fiurmare l'accordo.

E dello stesso stampo è fatto Zamparini che va al processo a fare una gazzarra e poi in lega firma il documento per la mutualita' verso la serie b

Ma un pelo di vergogna non ce l'hanno?:eusa_naughty:
 
JOVANI68 ha scritto:
Certo che se non facciamo un commento politico
stiamo male...

ciao
I soldi non hanno colore politico, quando li vedono si tirano giù le braghe, chiunque:crybaby2:
 
il TG5 ha parlato di MILAN e LAZIO: ora la firma c'è....
 
eravamo tutti in apprensione per il milan... era la trattativa più difficile da portare a termine :)
 
http://notizie.msn.it/msn/notizie/topnews/2006-03-24_12410434.html

L'ansa ha detto anche che compresi nell'accordo i diritti esteri e la trasmissione televisiva degli allenamenti, di alcuni trofei amichevoli oltre ad altri diritti commerciali.
Questo vuol dire che il prossimo Trofeo Berlusconi sarà su Mediaset Premium o rimarrà su Sky?
 
Progressive ha scritto:
L'ansa ha detto anche che compresi nell'accordo i diritti esteri e la trasmissione televisiva degli allenamenti, di alcuni trofei amichevoli oltre ad altri diritti commerciali.
Questo vuol dire che il prossimo Trofeo Berlusconi sarà su Mediaset Premium o rimarrà su Sky?
MP o al massimo (ma non credo) MP e Sky
 
Progressive ha scritto:
L'ansa ha detto anche che compresi nell'accordo i diritti esteri e la trasmissione televisiva degli allenamenti, di alcuni trofei amichevoli oltre ad altri diritti commerciali.
Questo vuol dire che il prossimo Trofeo Berlusconi sarà su Mediaset Premium o rimarrà su Sky?
Secondo me, il prossimo anno, il trofeo Berlusoni sarà solo su MEDIASET PREMIUM...
 
Disdire abbonamento Sky se non ci sará la serie A

quando Premiere in Germania perdette i diritti alla Bundesliga, per gli abbonati si é presentata l´ occasione di poter disdire l´ abbonamento, senza problemi.

Cosa avverrá adesso con Sky? Io ho l´ abbonamento di 55 Euro, piú che altro per la serie A ( Palermo ). Adesso dovrebbe essere possibile anche per me licenziare l´ abbonamento a Sky se non potró piú vedere il Palermo.

Naturalmente io non credo che in Italia questo sará possibile, perché saranno le nostre Leggi a fregarsene di queste cose e noi come sempre la prendiamo in quel posto.

Vi saluto
 
Indietro
Alto Basso