• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi del Mediterraneo 2009

TimHenman

Digital-Forum Master
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
618
Chi, se qualcuno li ha, detiene i diritti di quest'evento che parte tra poco piu' di una settimana? Grazie.
 
Se cerchi bene su Internet vedrai ke la copertura è sia della Rai ke di Eurosport...Eurosport trasmetterà anke le Universiadi 2009 di Belgrado...
 
Mai capito il significato di questa manifestazione, così come quello dei Giochi Panamericani, dei Giochi del Commonwealth, dei Giochi Asiatici, fino ad arrivare ai famigerati Goodwill Games....
 
Il comitato organizzatore riporta questo come copertura TV :
"La copertura televisiva è garantita da Rai (Raisport più, uno dei 3 canali in chiaro
negli eventi principali da definire) suddivisa nelle seguenti discipline:
Nuoto: 750 minuti, Pallanuoto: 2160 minuti, Atletica: 800 minuti, Calcio: 2490
minuti, Judo: 1100 minuti, Karate: 685 minuti, Lotta: 1300 minuti, Pallacanestro:
1450 minuti, Pallavolo: 2040 minuti, Ciclismo: 600 minuti, Beach Volley: 240
minuti, Bocce: 90 minuti, Canoa/Kayak: 120 minuti, Canottaggio: 120 minuti,
Ginnastica:540 minuti, Golf: 120 minuti, Pallamano:180 minuti, Pattinaggio: 90
minuti, Pugilato: 200 minuti, Scherma: 270 minuti, Sollevamento Pesi: 90
minuti, Sport Equestri: 120 minuti, Tennis: 240 minuti, Tennis Tavolo: 120
minuti, Tiro a Segno: 90 minuti, Tiro a Volo: 180 minuti, Vela: 90 minuti, Sport
Disabili: 60 minuti.
Sono previsti servizi speciali del canale Eurosport e delle televisioni dei 22 Paesi
partecipanti.
billboard in occasione delle sigle RAI di apertura e chiusura"


Fonte : il sito di Pescara 2009
 
dado88 ha scritto:
Se lo streaming ha la stessa qualità video della tv mi può andare bene, ma con quella della Rai proprio no :eusa_naughty:.
a me sembra abbastanza buona:eusa_think:

ma forse è perchè non ho l'HD:sad:
 
Mp1 ha scritto:
Mai capito il significato di questa manifestazione, così come quello dei Giochi Panamericani, dei Giochi del Commonwealth, dei Giochi Asiatici, fino ad arrivare ai famigerati Goodwill Games....
...... universiadi, giochi dei piccoli stati d'europa :eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:
bisogna vedere effettivamente quanti sono:doubt: Vai a questo thread;) http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=40132
Ho fatto il test, risulta 1.8 ma il mio pensiero non cambia di una virgola perchè con la stessa identica connessione lo streaming di tanti altri siti internet si vedono molto ma molto bene, solo per citarne alcuni quello di La7 durante il SeiNazioni oppure di tantissimi siti internet americani. Io non chiedo una qualità da HD ma almeno la possibilità di vedere la grafica seduto ad oltre i 2 metri dal monitor
 
Alle 19.00 sono iniziate le gare della nazionale maschile e della nazionale femminile di basket, questa è la situazione dei 6canali web della Rai.

Diretta1: Monoscopio
Diretta2: Lotta libera
Diretta3: Nuoto (anche su RaiSportPiù)
Diretta4: Schermo nero
Diretta5: Schermo nero e verde
Diretta6: Spunta la scritta: "contenuto non disponibile".

Adesso mi spiegate a che servono avere tutti questo canali, quando alla fine nè trasmettono solo due?
 
dado88 ha scritto:
Adesso mi spiegate a che servono avere tutti questo canali, quando alla fine nè trasmettono solo due?
bisognerebbe chiederlo a loro:icon_twisted: comunque anche ieri i canali trasmettevano poco o nulla :sad:
 
Neanche il tempo di fare i complimenti alla Rai ed ecco ke...anke dopo la partita di World League tra Italia e Olanda 1 ora di riempitivo...ma nn si poteva fare vedere qualcke interessante gara dei Giochi del Mediterraneo???
Eppoi ieri sera su rai3 la partita di volley interrotta in pieno 4 set senza sapere cm è andata a finire...
 
Villans'88 ha scritto:
Eppoi ieri sera su rai3 la partita di volley interrotta in pieno 4 set senza sapere cm è andata a finire...
Non mi dire che sono tornati i vecchi tempi:crybaby2:
 
e anche oggi un bello schermo nero:crybaby2: :eusa_wall:
vew605.jpg
 
se penso al solito minestrone di sport che gia' si vede in occasione delle olimpiadi, direi che c'e' da stare contenti del servizio streaming di raisport, si vede il collegamento dall'inizio alla fine

per il satellite altri canali che trasmettono (chi piu' chi meno) i Giochi del Mediterraneo:

13°E
Arryadia (10873 V 27500)
A3 (Algeria, 12539 H 27500)
Tunisie 7 (12149 V 27500)

7°W
Al Jazeera Sport 2 (12284 V 27500)

il migliore e' a 42°E
TRT3 (11919 V 24444)
 
Indietro
Alto Basso