Considerazione extra: carino il sito, ben costruito direi
in questo momento canale 68 Roncola (Telecampione) e canale 27 Calenzone (Telereporter) in digitale.
Leggendo il post relativo allo switch over romano, pare che anche a Roma il canale di Telereporter Roma vada in digitale di notte...
4 canali.
Considerazione extra: carino il sito, ben costruito direi
A voi va la ricerca per la copertura del segnale?
Non riesco a selezionare nessuna regione...![]()
No, però cercando ho trovato questo:
https://www.digital-forum.it/showpos...2&postcount=78
Ho idea che questa pay tv non sia ancora partita...Anche perchè non hanno detto nulla, strano...
Comunque ho fatto adesso la ricerca di nuovi canali e nel mux di TLC che prendo perfettamente non hanno aggiunto ancora nulla...
Finalmente fanno qualcosa... Il progetto in questione sarebbe dovuto partire a Marzo con la medesima tempistica di Dahlia, poi rinviato ad Aprile e poi ancora a Maggio.
Finalmente a Giugno hanno fatto il sito e l'offerta vera e propria penso partirà dopo l'estate. Comunque essendoci già i dettagli sull'offerta, i prezzi e le ricariche già un bel po' è stato fatto.. e noi ci informeremo a dovere![]()
Credo per ora hanno iniziato solo nel Lazio con il nuovo Mux "Lazio Digitale" sulle frequenze di Telereporter Roma... la cosa strana è che non è presente la stessa Telereporter Roma nel mux
Mi confermate questo?
Quindi nel Lazio n on ricevete più Odeon?
Che strana scelta... non era meglio digitalizzare Telecampione?
Forse però anche il passaggio di TLC al DTT sarà imminente... credo su quel mux dovrebbero esserci Odeon 24 e Telereporter Roma.
Ieri sera si vedeva in analogico. Per adesso forse fanno test notturni.Originariamente Scritto da fano
Sulle scelte del gruppo Profit, non so che dire. Vedremo cosa succederà in futuro.Originariamente Scritto da fano
MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 6;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;59/Cairo Due;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;50/DFREE;57/Retecapri
[QUOTE=Alcor]
in questo momento canale 68 Roncola (Telecampione) e canale 27 Calenzone (Telereporter) in digitale.
Leggendo il post relativo allo switch over romano, pare che anche a Roma il canale di Telereporter Roma vada in digitale di notte...
4 canali.
:d :dOriginariamente Scritto da agostino31
MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 6;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;59/Cairo Due;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;50/DFREE;57/Retecapri