• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Canale Italia 2 - Nitegate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alcor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
12 Marzo 2004
Messaggi
3.592
Località
Milano
in questo momento canale 68 Roncola (Telecampione) e canale 27 Calenzone (Telereporter) in digitale.
Leggendo il post relativo allo switch over romano, pare che anche a Roma il canale di Telereporter Roma vada in digitale di notte...

4 canali.
 
A voi va la ricerca per la copertura del segnale?

Non riesco a selezionare nessuna regione...:eusa_think:
 
Ho idea che questa pay tv non sia ancora partita...Anche perchè non hanno detto nulla, strano...

Comunque ho fatto adesso la ricerca di nuovi canali e nel mux di TLC che prendo perfettamente non hanno aggiunto ancora nulla...
 
Finalmente fanno qualcosa... Il progetto in questione sarebbe dovuto partire a Marzo con la medesima tempistica di Dahlia, poi rinviato ad Aprile e poi ancora a Maggio.

Finalmente a Giugno hanno fatto il sito e l'offerta vera e propria penso partirà dopo l'estate. Comunque essendoci già i dettagli sull'offerta, i prezzi e le ricariche già un bel po' è stato fatto.. e noi ci informeremo a dovere :)
 
Credo per ora hanno iniziato solo nel Lazio con il nuovo Mux "Lazio Digitale" sulle frequenze di Telereporter Roma... la cosa strana è che non è presente la stessa Telereporter Roma nel mux :eusa_think:

Mi confermate questo?
Quindi nel Lazio n on ricevete più Odeon?

Che strana scelta... non era meglio digitalizzare Telecampione?
Forse però anche il passaggio di TLC al DTT sarà imminente... credo su quel mux dovrebbero esserci Odeon 24 e Telereporter Roma.
 
fano ha scritto:
Mi confermate questo?
Quindi nel Lazio n on ricevete più Odeon?
Ieri sera si vedeva in analogico. Per adesso forse fanno test notturni.

fano ha scritto:
Che strana scelta... non era meglio digitalizzare Telecampione?
Forse però anche il passaggio di TLC al DTT sarà imminente... credo su quel mux dovrebbero esserci Odeon 24 e Telereporter Roma.
Sulle scelte del gruppo Profit, non so che dire. Vedremo cosa succederà in futuro.
 
Alcor ha scritto:
in questo momento canale 68 Roncola (Telecampione) e canale 27 Calenzone (Telereporter) in digitale.
Leggendo il post relativo allo switch over romano, pare che anche a Roma il canale di Telereporter Roma vada in digitale di notte...

4 canali.
 
Nuovi 4canali HARD-NITEGATE

Ciao a tutti,

Abito a Latina.
Stanotte ho risintonizzando ho trovato 4 canali pay per adulti.(nell'uhf 67)
Sa qualcuno quando inizieranno le trassmissioni?

Da dove posso trovare la tessera, mi sembra che dovrei andare a Roma.

Grazie!
 
Gia se ne parla in sezione Copertura, chiudiamo questo ;)
 
dki ha scritto:
Gia se ne parla in sezione Copertura, chiudiamo questo ;)

Scusate,
non lo sapevo,gentilmente mi potresti inserire il link,
perché non riesco seguire tutte le pagine del forum, siccome sono troppo lunghi

grazie
 
Spero che partirà molto presto.

Perchè non ricevo abbastanza bene i canali dahlia , in più questo canale molto più economico. 1 euro a notte , 4 canali.
Glamour plus: la tessera 20€, 2€ a notte.
Dahlia TV: la tessera 29€, una volta che hai attivato 1mese di visioni gratis di tutti canali, 2 canali adult.

Spero più presto possibile, o ricevero meglio DAHLIA TV, o usciranno le tessere di NITEGATE.:D
 
CIAO

io ho un decoder tìvù box by HUMAX. Con l'ultima versione s.w.
Questi canali quale piattaforma utilizzeranno?
Pangea(glamour plus) o Nagravision(mediaset premium)?? o se no quello di DAHLIA (C I).
Servirebbe un aggiornamento al decoder?

Grazie per le risposte
 
Paolo1969 ha scritto:
Ieri sera si vedeva in analogico. Per adesso forse fanno test notturni.

Giusto non ci avevo pensato... questi canali trasmettono solo di notte... strana l'assenza dei canali in chiaro del gruppo Profit, lo spazio nel mux ci sarebbe :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Sulle scelte del gruppo Profit, non so che dire. Vedremo cosa succederà in futuro.

Spero non ci vada di mezzo Odeon e il progetto Odeon24 temo che dove avranno una sola frequenza favoriranno il mux nitegate e quindi niente Odeon in digitale (per lo meno non su frequenze proprie... potranno sempre farsi ospitare da altri... che si arrogheranno di sfrattarli quando pare a loro, ovviamente!):crybaby2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso