• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su QVC

Comparso anche qui a Napoli nel mux TIMB 1 ;)
 
Evvai!! Ancora televendite!! Ragazzi fate come me!! Buttate Tv e decoder nella spazzatura e iniziate ad uscire la sera!! Ci sono mille opportunità là fuori!!
 
Basta non guardarlo.
Peccato solo che porterà via preziosissima banda... ma del resto se ha vinto l'asta ne ha diritto...
 
questo canale ''da me'' è a schermo nero e si è posizionato sul 79

comunque sarebbe stato meglio mettere k2 sul timb1 e questo qvc sul timb2....

...e vabbè :eusa_whistle:
 
Non so voi ma io ne ho le p..e piene di sto dtt!!! il 90% dei canali sono spazzatura o pay.....una vergogna inammissibile in un Paese civile! Ma noi non lo siamo...e nella Bananas republik tutto è permesso!!!!
 
michelecostaweb ha scritto:
Non so voi ma io ne ho le p..e piene di sto dtt!!! il 90% dei canali sono spazzatura o pay.....una vergogna inammissibile in un Paese civile! Ma noi non lo siamo...e nella Bananas republik tutto è permesso!!!!
Sono i canali che stanno attualmente nell'analogico, se si trasferiscono sul DTT, non li vedo lo stesso. Non cambia niente. Speriamo che qualcuno si perda per strada...
 
In analogico la situazione era decisamente peggiore...Perchè oltre gli 8 - 9 canali generalisti, 2 - 3 syndication e qualche canale locale o regionale meritevole, il resto solo televendite e cartomanti...
 
Ho aggiornato la lista LCN e composizione Mux.

Trovate i 3d in sez DTT Copertura in evidenza
 
Janko ha scritto:
ok in tutta italia allora! Credo che sia un canale di telepromozioni :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :icon_twisted: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

Beh in tutta Italia non credo proprio visto che ancora qui a Civitavecchia (Roma) il Mux TIMB1 non c'è.:sad:
 
Anche qui a Sassari aggiunto canale QVC sul CH56 e posizione LCN 27 (schermo nero).Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso