• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su QVC

Esatto, mi sembra strano che ci fosse una novità del genere solo in versione tedesca... no?
 
in Germanania sembra più importante HSE
in Italia invece HSE anche come qualità dei prodotti è nettamente inferiore a QVC.
Notavo che in QVC sono arrivate nuove presentatrici, già viste in mediashopping e altre che portano un loro stile un po' più patinato (basta guardare i due ometti) rispetto a quello iniziale del canale (Iaia De Rose, praticamente mette in mostra più lei stessa che il prodotto è più da HSE :D )
 
in Germanania sembra più importante HSE
in Italia invece HSE anche come qualità dei prodotti è nettamente inferiore a QVC.
Notavo che in QVC sono arrivate nuove presentatrici, già viste in mediashopping e altre che portano un loro stile un po' più patinato (basta guardare i due ometti) rispetto a quello iniziale del canale (Iaia De Rose, praticamente mette in mostra più lei stessa che il prodotto è più da HSE :D )

il piu simpatico e quello piu avanti con l'eta' :) Franco Gandini
molto bravo "l'andreagaleazzi" , sa vendere : Marco Granati

le donne tutte brave

odioso quello che vende i cosmetici , tutto truccato come una donna ( non il presentatore ).
Chissa in regia come lo pigliano per il c-lo.

ps ma la Carlotta e' quella di Bim Bum Bam?
 
Ultima modifica:
il piu simpatico e quello piu avanti con l'eta' :) Franco Gandini
molto bravo "l'andreagaleazzi" , sa vendere : Marco Granati

le donne tutte brave

odioso quello che vende i cosmetici , tutto truccato come una donna ( non il presentatore ).
Chissa in regia come lo pigliano per il c-lo.

ps ma la Carlotta e' quella di Bim Bum Bam?

ahaha ho capito.chi è ..ha occhiali neri..
condivido il giudizio.

Sì è Carlotta Pisoni Brambilla ex bim bum bam..
Presetatori sono tutti bravi e veraci (quelli patinati non mi piacciono), tranne qualche eccezione...
poi non capisco perché pedere tempo in traduzione nell'ospitare dimostratori dalla Germania, dall'Inghilterra ecc...
così come non capisco la diretta fino a sera ! Anche se mandano repliche va bene uguale.

Gandini è forte soprattutto quando combina casini ..giorni fa l'ho visto presentare una gelatiera..che non riuscivano a chiudere bene . (da lidl la vendono 15 euro .e lui imperterrito continuava a mangiare gelato..

quando non so cosa guardare ..giro su qvc perché è rilassante ...è un canale serio.
aumenterei gli spazio QUI TECNOLOGIA
 
Qualcuno ha visto lo spazio kitchen aid tra le 11 e le 12?
Molto divertente!!!
Al sabato organizzano una specie di prova del cuoco, invitano 4 spettatori , divisi in 2 squadre e cucinano in diretta. Oggi...le comiche ! Le due presentatrici si sono trovate ad assaggiare, torte crude, senza zucchero, tagliattelle incollate in un blocco unico, un concorrente che mette l'acqua a bollire senza accendere il fuoco...ecc...
 
negli ultimi mesi si sono aggiunti nuovi presentatori (presenter) ma hanno più lo stile da blogger...
 
Dopo la triplicazione del concorrente HSE24, QVC resterà a guardare o si muoverà nello stesso modo?
 
Però essendo concorrenti diretti ci sta se anche QVC volesse allargare la sua presenza su altre LCN, giusto per non rimanere indietro
 
già oggi mi sembra che il palinsesto qvc italia e il catagolo prodotti non sia molto vario..non so come possa alimentare più canali.
Per hse24..marchio per marchio..andrei a ripescare marchi storici italiani come Vestro o Postalmarket..VESTRO TV , POSTALMARKETV :D avrebbe un richiamo. Poi però il catalogo andrebbe completamente rivisto.
 
Indietro
Alto Basso