• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su QVC

qvc italia ha già oggi un catalogo prodotti limitato ..così come è limitato il palinsesto ..sabato e domenica tanti spazi per creme, vestiti e gioielli (ha senso la diretta tutti i giorni?)
non so come farebbe a rifornire più canali, farebbe un passo più lungo della gamba.


per hse24..fossi nei gestori del canale, lascerei il marchio hse24 che non ha un grande richiamo e punterei su nomi storici come Vestro e Postalmarket :D
VESTRO TV e POSTALMARKETV. Sarebbe affascinante. Poi però dovrebbero rivedere il catalogo e la qualità prodotti..Delle volte ho visto articoli degni delle televendite Kalai Shop.
 
qvc italia ha già oggi un catalogo prodotti limitato ..così come è limitato il palinsesto ..sabato e domenica tanti spazi per creme, vestiti e gioielli (ha senso la diretta tutti i giorni?)
non so come farebbe a rifornire più canali, farebbe un passo più lungo della gamba.


per hse24..fossi nei gestori del canale, lascerei il marchio hse24 che non ha un grande richiamo e punterei su nomi storici come Vestro e Postalmarket :D
VESTRO TV e POSTALMARKETV. Sarebbe affascinante. Poi però dovrebbero rivedere il catalogo e la qualità prodotti..Delle volte ho visto articoli degni delle televendite Kalai Shop.

Poi non capisco perché molti prodotti tech anche Today Special Value di cui si conoscono i prezzi come smartphone e tv costano 100-150€ in più rispetto ad Amazon
 
Qualcuno ha acquistato da qvc? Cosa?

Propongono prodotti kitchenaid, sembrano buoni. Ma come possono definire potente un robot da cucina da 250w quando la concorrenza viaggia dagli 800w in su? Eppure da come lo presentano trita anche il ghiaccio.
 
Da qualche giorno il logo è stato leggermente modificato. E' di colore grigio e leggermente più a destra di prima.

xRgVYjV.jpg


Quindi sul canale HD il logo non è più centrato con il loghetto HD.
XgF0mps.jpg
 
così canale italia che aveva palesemente copiato la precedente grafica di QVC dovrà anch'esso cambiarla :D

non so dire se è meglio questa o la precedente, questione di abitudine...però anche al sabato e alle domenica mi piacerebbe vedere più spazio tipo QUI TECNOLOGIA o GIARDINAGGIO o FAI DA TE, trovo sempre gioielli, vestiti.....

poi francamente alcune televendite potrebbero tranquillamente mandarle anche senza diretta.
 
Ma la grafica delle televendite non è cambiata. E' cambiato il logo e la grafica collegata al logo. Inoltre visto che il logo non riporta più la scritta QCV ma solo Q, sono stati costretti a mettere in alto a destra la scritta QVC LIVE... :D Live c'era già prima però.
 
Ok ma dall'ultimo restyling? Quella è un'immagine di molto tempo fa. Infatti c'era ancora la scritta DIRETTA invece che LIVE che viene usata da diversi mesi ;)
 
sì dovrebbero ridurre le dirette ! a parte che per il canale diretta o differita cosa cambia? l'interattività col pubblico è molto scarsa.
Peccato non ci siano più Franco Gandini. Lo preferivo rispetto a molti volti nuovi che come ho detto mi sembrano "influencer" da blog
 
Segnalazione tecnica, niente di grave per un canale di televendite. :D

QVC HD (sat) ha qualche anomalia nella prima o seconda riga dell'epg, che causa sui decoder Sky, la non visualizzazione del programma in onda. Cioè non è scritto il programma in onda, c'è lo spazio vuoto senza testo.
 
Segnalazione tecnica, niente di grave per un canale di televendite. :D

QVC HD (sat) ha qualche anomalia nella prima o seconda riga dell'epg, che causa sui decoder Sky, la non visualizzazione del programma in onda. Cioè non è scritto il programma in onda, c'è lo spazio vuoto senza testo.
Hanno sistemato questa piccola cosa.

Edit: come non detto.
 
Ultima modifica:
Il canale ha compiuto 10 anni pochi giorni fa, a schermo compare bianco in basso a sinistra o più visibile e con un qr code a destra, lo slogan " io QVC dieci anni di Te "
 
il canale mi piace, è tra i miei preferiti, ma al sabato e alla domenica, vendono soprattutto gioielli e vestiti...insomma poco interessante (per me). Poi tra i presentatori...continuo a preferire quelli della vecchia leva..mi sembrano più convinti di far parte di qvc...altri danno la sensazione di essere lì di passaggio.
 
Indietro
Alto Basso