• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edon V-BOX EZ 2150 ugual al superjack V-BOX II?

jenoux

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Marzo 2006
Messaggi
30
Ho trovato il posizionatore in oggetto a buon prezzo, http://www.edon.com.tw/2150.html il venditore mi ha assicurato che è uguale al V-Box II, sullo scatolo è riportato "diseqc 1.2 positioner" che dite?
Manca il telecomando, ma a me non interessa, lo devo pilotare con l'usuals.
 
posiz.

jenoux ha scritto:
Ho trovato il posizionatore in oggetto a buon prezzo, il venditore mi ha assicurato che è uguale al V-Box II, sullo scatolo è riportato "diseqc 1.2 positioner" che dite?
Manca il telecomando, ma a me non interessa, lo devo pilotare con l'usuals.

E' un classico posizionatore diseqc 1.2,che va pilotato in modalità diseqc e non in mod.usals.Specifica meglio il tuo impianto in modo che possiamo aiutarti meglio...
 
ma l'usuals non è basato sul diseqc 1.2?
Anche il Vbox II è diseqc 1.2 e va bene per l'usuals.
Comunque il mio impianto è un polarmount con attuatore da 24" e ricevitore C-Teck 2100
 
Anche io ho usato per un periodo di tempo il V-BOX per muovere l'attuatore con lo XWNA 2000 ....andava da DIO....in qualche parte del forum c'e' una mia recensione con le foto...:eusa_whistle:
 
motore

jenoux ha scritto:
ma l'usuals non è basato sul diseqc 1.2?
Anche il Vbox II è diseqc 1.2 e va bene per l'usuals.
Comunque il mio impianto è un polarmount con attuatore da 24" e ricevitore C-Teck 2100[/QUOT

L'attuatore non ha il protocollo usals,per cui il tuo impianto va gestito in mod.diseqc,ecco il motivo per cui hai bisogno del posizionatore :icon_wink:
Vai tranquillo e divertiti Jenouz.
Ciao Agamennone..
 
Indietro
Alto Basso