• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta:DiPro II / Motorola 2000T

il padrino

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2004
Messaggi
264
Sono indeciso tra i due: vorrei orientarmi tra quello che ha la maggior sensibilità di ricezione del segnale dato che abito in una zona dove i segnali digitali sono abbastanza deboli.
Leggendo alcuni post vedo che il Motorola può essere paragonato all' ADB 2000T avendo lo stesso software ma a livello di ricezione segnale come sta messo? E' come l'ADB che viene definito scarso nella ricezione?

E poi il DiPro II alcuni post mi sembra che dicessero della abbastanza buona capacità di ricezione del segnale....è vero? E a livello di software a quale ricevitore è paragonabile?

Grazie anticipatamente per le risposte.
 
Se non sbaglio i due decoder sono tutti e due su base adb 2000 quindi dovrebbero essere identici sull'aspetto hw e sw....comunque chi te l'ha detto che l'adb fa fatica a ricevere il segnale digitale? A me non sembra proprio......
 
sono identici, stessa macchina, prendi quello che costa meno.
 
Robysat64 ha scritto:
Prendi il djpro paghi solo 9€ col contributo

ciao
il contributo l'ho già usato e poi non abito in Sardegna o Valle d'aosta...comunque ho comprato il Motorola, non è malaccio...
 
Indietro
Alto Basso