• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPhone sarà anche di Tre

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Da luglio Tre Italia si aggiungerà a Vodafone e Tim, diventando così il terzo operatore italiano a distribuire il nuovo iPhone 3GS....

Dettagli
 
Mah parlano dell' iPhone e citano quello con memoria da 8 GB che ormai e' quello vecchio visto che i nuovi hanno 16 e 32 GB....

Comunque sono sicuro che le offerte di 3 saranno migliori di quelle attuali per gli Italiani :)

Ciao ciao ;) ;)
 
L'iPhone 3G (il modello vecchio) continuerà ad essere in commercio, credo si spieghi così il perché viene inserito in listino.
 
peccato che molte offerte internet di 3...valgano solo quanto sei connesso sulla rete 3...e come sappiamo è tutt'altro che capillare
 
In Italia il nuovo iPhone, è polemica: prezzi troppo alti

L'ARRIVO del nuovo iPhone è segnato dalle polemiche per i prezzi troppo alti ai quali Vodafone e Tim vendono la versione "ricaricabile" del melafonino, oltre seicento e oltre settecento euro per i due nuovi modelli da 16 e da 32 GB. Prezzi elevati che hanno scatenato già grandi proteste on line.

Repubblica
 
TIKAL ha scritto:
Mah parlano dell' iPhone e citano quello con memoria da 8 GB che ormai e' quello vecchio visto che i nuovi hanno 16 e 32 GB....

Comunque sono sicuro che le offerte di 3 saranno migliori di quelle attuali per gli Italiani :)

Ciao ciao ;) ;)

Il nuovo IPhone sarà disponibile da luglio.
Vediamo se la tre riuscirà a sbaragliare i Tim e vodafone
 
JEEG72 ha scritto:
Il nuovo IPhone sarà disponibile da luglio.
Vediamo se la tre riuscirà a sbaragliare i Tim e vodafone
Non ci conto molto, ma lo spero tanto...
 
per il telefono aperto...cè poco da sperare la stessa apple lo vende a 599 e 699, la tre può solo fare ricariche obbligatorie come fa adesso a prezzo + bassi...come fa adesso. insomma un abbonamento ricaricabile...
 
JEEG72 ha scritto:
Domani si conosceranno i prezzi e le offerte
ufficializzata l'offerta commerciale sul sito della 3
non linko perchè non so' se posso (pubblicità?)
tra le offerte interessanti, il 3GS 16G a 199€ con ricarica mensile di 30€ (inclusi 3GB di traffico internet)
Peccato avere già un comodato in corso... :(
 
DigitAnal ha scritto:
ufficializzata l'offerta commerciale sul sito della 3
non linko perchè non so' se posso (pubblicità?)
tra le offerte interessanti, il 3GS 16G a 199€ con ricarica mensile di 30€ (inclusi 3GB di traffico internet)
Peccato avere già un comodato in corso... :(
Ti ho anticipato... :D

Mi son permesso di mettere il link, credo si possa mettere, altrimenti provvederanno i mod a toglierlo...

Comunque io speravo in delle offerte più convenienti... Non sono per niente soddisfatto
 
supernino ha scritto:
Comunque io speravo in delle offerte più convenienti... Non sono per niente soddisfatto

Io si, in confronto ai prezzi/offerte del cartello VodaTim...

E tieni sempre presente che l'ultima decisione sui prezzi finali spetta alla Apple, non al gestore telefonico ;)
 
sicuramente più convieniente di vodafone e tim si, un esempio:
con 3 puoi avere l'iphone da 32 gb a 299 euro con zero6top da 29 euro al mese
con vodafone devi pagare 329 euro con abbonamento da 50 euro al mese
con tim addirittura non puoi avere il 32gb, solo con abbonamento da 180 euro al mese.

qui la tabella completa


i prezzi business devono ancora uscire
 
se solo fossi coperto da 3 in hspa a casa...prenderei la prima offerta da 30 con 4 giga...e toglierei di mezzo anche il canone telecom...

3 espanditi...SOPRA CASA MIA..mettimi un bell'antennone in casa :D
 
pietro89 ha scritto:
sicuramente più convieniente di vodafone e tim si, un esempio:
con 3 puoi avere l'iphone da 32 gb a 299 euro con zero6top da 29 euro al mese
con vodafone devi pagare 329 euro con abbonamento da 50 euro al mese
con tim addirittura non puoi avere il 32gb, solo con abbonamento da 180 euro al mese.

qui la tabella completa


i prezzi business devono ancora uscire

concordo con Pietro. 3 meglio di Vodafone e Tim. Non c'è storia!
 
Burchio ha scritto:
se solo fossi coperto da 3 in hspa a casa...prenderei la prima offerta da 30 con 4 giga...e toglierei di mezzo anche il canone telecom...

3 espanditi...SOPRA CASA MIA..mettimi un bell'antennone in casa :D

Hai provato a contattarli?
Certo, l'area da coprire deve essere appetibile come densità popolativa... :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso