• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione decoder

eloise

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Febbraio 2004
Messaggi
63
Ciao a tutti io ho un adb ican (il primo) ha suo tempo era uno dei migliori, attualmente è ancora così?
Tra i vari humax, samsung, adb ecc... qual'è secondo voi il miglior prodotto considerando anche la frequenza degli aggiornamenti e la semplicità d'uso?

grazie
ciao
Roberta
 
eloise ha scritto:
Ciao a tutti io ho un adb ican (il primo) ha suo tempo era uno dei migliori, attualmente è ancora così?
Tra i vari humax, samsung, adb ecc... qual'è secondo voi il miglior prodotto considerando anche la frequenza degli aggiornamenti e la semplicità d'uso?

grazie
ciao
Roberta
Sempre gli humax. Poi gli ADB sono la maggior parte anche quando si chiamano samsung motorola di pro strong ecc... e sono di tutto rispetto (specie se arriva l'aggiornamento per farli smettere di spernacchiare al cambio canale)
 
Che vuol dire "spernacchiare"?

grazie della risposta
ciaooo
roberta
 
eloise ha scritto:
Che vuol dire "spernacchiare"?

grazie della risposta
ciaooo
roberta
Beh...come se il decoder dopo che cambi canale ti facesse una pernacchia, proprio un PRRRRRR, ma cmq roba da poco, ormai ci siamo abituati..:D:D

Ciao :)
 
eloise ha scritto:
Ciao a tutti io ho un adb ican (il primo) ha suo tempo era uno dei migliori, attualmente è ancora così?
Tra i vari humax, samsung, adb ecc... qual'è secondo voi il miglior prodotto considerando anche la frequenza degli aggiornamenti e la semplicità d'uso?

grazie
ciao
Roberta

Fidati è ancora un gran decoder..... :icon_wink: il mio ha ormai passato i due anni e va ancora benissimo!!
 
ferro85 ha scritto:
Fidati è ancora un gran decoder..... :icon_wink: il mio ha ormai passato i due anni e va ancora benissimo!!
Sicuramente! E speriamo che durino ancora tanto! :D
 
Ma scusa cosa te ne fai del modem? Io non l'ho mai usato..........
 
ferro85 ha scritto:
Fidati è ancora un gran decoder..... :icon_wink: il mio ha ormai passato i due anni e va ancora benissimo!!

Anche il mio va bene. E non spernacchia, per dire.
 
Si, l'unica cosa è che è un pò ingombrante per via dell'alimentatore interno però lo preferisco al 2000 perchè ha i tasti davanti.......quindi anche senza telecomando lo puoi usare...
 
Grazie per le risposte ho preso il 2000t non per me, per mio zio, io rimango con il primo adb (è un pò lento nel cambio canali, delle volte si incanta).

ciaoo
by roby
 
sicuramente ottimo il 2000T.
nel confronto "impietoso" con il telesystem 7.1 (altro dec che possiedo)
vince a mani basse!

p.s. mi spiace x gli amici di T.S...
 
salute ha scritto:
sul mio 3000t non funziona piu il modem e non so neanche come sistemarlo :crybaby2:

La garanzia dovrebbe essere di 24 mesi da quando lo hai comprato quindi ,se è così,te lo riparano gratis perchè è in garanzia.
 
[B ha scritto:
salute[/B]]sul mio 3000t non funziona piu il modem e non so neanche come sistemarlo :crybaby2:


strano, anche sul mio dipro interact 1 non funziona più il modem ma mi sembra asolo per le applicazioni sui canali rai
 
adb ican 3000 falso allarme aggiornamento ?

Questa mattina ho acceso il ricevitore DTT 3000 ICAN, e in video c'era nuovo aggiornamento disponibile ho dato ok, ha lavorato un po' ma poi niente.
Sara' il solito aggancio di aggiornamento dedicato poi ad altri ricevitori ?.
E' successo a qualcuno? Ciao e grazie a tutti per eventuali risposte.
 
Indietro
Alto Basso