• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

zeta cam & full x

paciocco

Digital-Forum New User
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
8
...me la consigliate? La qualita dei full x com'e'? Poi non mi e' chiaro si vedono in tutta italia?????
Ma e' vero che la suddeta cam dura fino al 2010?????
Ho visto che la forniscono anche farcita con la smart di STC....ma conviene prenderla cosi o da sola?????
 
...dipende da quello che vuoi spendere. Io ce l'ho ma l'ho farcita con la card 5+ che va molto meglio di SCT.
In ogni caso anche da sola funziona con i tre fullx di serie e fino al 2010 (se l'emittente non chiude prima :D ).
Non so a che qualità ti riferisci. Quella tecnica è abbastanza buona (dipende ovviamente dalla qualità dei films che trasmettono) per la programmazione invece vai sul loro sito e controlla i palinsesti.
Non ci dovrebbero essere problemi per la ricezione in tutta Italia. Comunque prova a sintonizzare uno dei canali e vedi quanto segnale hai (anche se non vedrai niente, per ovvie ragioni).
Per i prezzi vai sul sito del nostro sponsor (clicca in alto).

ciao

cmike
 
paciocco ha scritto:
...me la consigliate?

Si .. 25 euri +SP ben spesi

Tutto vero quello che affermi tranne FullX3 che piu al sud vai
piu problemi potrebbero esserci se hai una parabola piccola
NON prendere SCT che e' na fregatura
 
...completiamo l'informazione dicendo che fullx3 trasmette su Astra e non su HB, non è visibile al sud e che la sua programmazione è la stessa di fullx2 ritardata di 2 ore.

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
...completiamo l'informazione dicendo che fullx3 trasmette su Astra e non su HB, non è visibile al sud e che la sua programmazione è la stessa di fullx2 ritardata di 2 ore.
cmike

Allora gia che vogliamo fare i pignolini (scherzo ne' )
le ore sono 3 e NON 2 :

March 26, 2006
FX2: 00:09 FX3: 03:09Laced ..
FX2: 04:00 FX3: 07:00Sur prise ...
FX2: 05:14 FX3: 08:14Les beurettes__Arabic
FX2: 06:13 FX3: 09:13Public Enemy 1__Anal
FX2: 08:22 FX3: 11:22Portugal Tabou __Straight
FX2: 09:51 FX3: 12:51World Sex Tour 22__Black
 
..era doveroso dirlo, affinchè il buon paciocco non pensasse di poter vedere 3 canali diversi al prezzo di due; invece sono due + 1 su un altro satellite che forse neanche può vedere, se ha la parabola con solo HB :evil5: :D

ciao

cmike
 
Indietro
Alto Basso