• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Juve-Roma

gimolly

Digital-Forum New User
Registrato
18 Giugno 2003
Messaggi
7
faranno vedere anche a noi poveri abbonati al pacchetto sport questa partita anche se va sul canale sky calcio 1??
 
Pazienza, certo che però, boh...per 8 Euro mi sa che me la compro oppure provo a prenderla su Alice...mah...non sono stati molto simpatici!
 
Salve,
sono anche io un abbonato sport orfano di juve-roma. Volevo comprarla in ppv, ma pare (non l'ho sentito io, e ho forti dubbi che sia vero) che oggi a studio sport abbiano detto che Sky sta pensando di trasmetterla su ss3 a seguito delle numerose proteste ricevute (1 è la mia); vengo alla domanda: sapete quanto tempo prima minimo si puo' comprare l'evento via SMS o 199?
Grazie, Luca.
 
lr773 ha scritto:
Salve,
sono anche io un abbonato sport orfano di juve-roma. Volevo comprarla in ppv, ma pare (non l'ho sentito io, e ho forti dubbi che sia vero) che oggi a studio sport abbiano detto che Sky sta pensando di trasmetterla su ss3 a seguito delle numerose proteste ricevute (1 è la mia); vengo alla domanda: sapete quanto tempo prima minimo si puo' comprare l'evento via SMS o 199?
Grazie, Luca.

Via SMS non ho mai provato. In genere compro via 199, anche 2 minuti prima dell'inizio.
Sarebbe fantastico la trasmettessero su SS3, ma ci credo veramente poco...e poi cosa gliene frega a Studio Sport di dare una notizia di questo tipo?:eusa_shifty:
Capisco l'avessero detto a Sport Time!
Boh, comunque, come al solito, sperare non costa nulla!:happy3:
 
Magari comprala un'ora prima mentre se hai Mediaset Premium puoi comprarla anche pochi secondi prima o a partita già iniziata perchè dando l'ok si vede subito.
 
dedy ha scritto:
Via SMS non ho mai provato. In genere compro via 199, anche 2 minuti prima dell'inizio.
Sarebbe fantastico la trasmettessero su SS3, ma ci credo veramente poco...e poi cosa gliene frega a Studio Sport di dare una notizia di questo tipo?:eusa_shifty:
Capisco l'avessero detto a Sport Time!
Boh, comunque, come al solito, sperare non costa nulla!:happy3:
L'unica partita che ho acquistato con la PPV di SKY è stata un impresa. Ho incominciato un ora prima a chiamare l'199 ma era sempre occupato, alla fine ho risolto inviando due volte l'SMS e per fortuna mi sono perso solo un paio di minuti della partita.
 
Grazie a tutti per le risposte, la comprero' almeno un'ora prima!

Ciao, Luca.
 
gordon ha scritto:
Da quel che dice il sto sky, Juve-Roma va su SkySport1 in differita alle 22:30.

http://www.skytv.it/GuidaTV/InEvidenza/Calcio/calciosky.htm

Per me è una bellissima notizia: dato che non ci dovrebbe essere commento da S.Siro, potrò vedere Juve-Roma senza sapere il risultato (sempre che non lo mettano in sovraimpressione..... :eusa_shifty: ).
Il commento potrebbe anche esserci... quello che non c'è di sicuro è lo studio seguente con le interviste post-gara e quindi la differita inizia alle 22.30!

CIAO!
 
lr773 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte, la comprero' almeno un'ora prima!

Ciao, Luca.
con solo 4€ in più con 12 non solo vedi la juve ma anche tutte le altre partite compreso direttagol
 
p1477 ha scritto:
con solo 4€ in più con 12 non solo vedi la juve ma anche tutte le altre partite compreso direttagol
si ma il palinsesto delle partite trasmesse domenica non molto allettante a meno non si tifi x una squadra che giochi
 
Juve-Roma anche per gli abbonati Sport

Una sopraimpressione in onda sui canali Sky Sport, informa che Sabato 25 Marzo alle ore 20.30 la partita Juventus-Roma sarà visibile anche agli abbonati Sport sul canale Sky Calcio 1 (canale 251).
 
Meno male, sono rimasto scioccato quando prima ho visto che su Sport 1 davano il Milan...
Solo che potevano darla in 16:9! E' più importante e più "storica" la sfida del Delle Alpi o quella di S. Siro??
 
Oh, questa sì che è una bella notizia! :)
Almeno recuperiamo (parzialmente) tutte le volte che di mercoledì ce ne hanno fatta vedere una sola (e senza le camere e la qualità dei posticipi!)!
Evidentemente per cambiare idea vuol dire che questa volta sono arrivare veramente parecchie mail di protesta! E' una vita ormai che le sfide tra Roma e Juve vengono sempre trasmesse in anticipo o posticipo!
 
Riassumendo:
tutte 3 le partite di sabato sono visibili agli abbonati Sport
In 16/9 sarà trasmessa solo Milan-Fiorentina
Juve-Roma va sia in diretta alle 20.30 che in differita alle 22.30 in coda a Milan-Fiorentina (visto che per lo sciopero non c'è il postpartita, la replica inizia praticamente subito)
 
dedy ha scritto:
Oh, questa sì che è una bella notizia! :)
Almeno recuperiamo (parzialmente) tutte le volte che di mercoledì ce ne hanno fatta vedere una sola (e senza le camere e la qualità dei posticipi!)!
Evidentemente per cambiare idea vuol dire che questa volta sono arrivare veramente parecchie mail di protesta! E' una vita ormai che le sfide tra Roma e Juve vengono sempre trasmesse in anticipo o posticipo!
Vediamo di protestare quando per le ultime 4 giornate su Sport andrà una sola partita, che almeno ci aprano anche DIRETTA GOL!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso