• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile promo sky-vodafone..?

celeradavide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
1.266
mi e' arrivato un sms da free time sms (servizio gratuito di vodafone)
se rispondi S al 42774 si verra' contatti da sky per una promo esclusiva...
io non ho risposto..perche' mi ircordo cher la scorsa volta k lo feci mi tampirano di chiamate per propormi promo..pero' se uno avesse una scheda secondaria..k magari usa poco..si potrebbe provare a sentire che cosa offrono..
ciao:D
 
celeradavide ha scritto:
mi e' arrivato un sms da free time sms (servizio gratuito di vodafone)
se rispondi S al 42774 si verra' contatti da sky per una promo esclusiva...
io non ho risposto..perche' mi ircordo cher la scorsa volta k lo feci mi tampirano di chiamate per propormi promo..pero' se uno avesse una scheda secondaria..k magari usa poco..si potrebbe provare a sentire che cosa offrono..
ciao:D


il tuo messaggio non ha nessun senso ............

ciao
 
io mi ricordo che , un po' di tempo fa' , risposi e mi chiamarano per 5 o 6 volte nell'arco di pokissimi...per cui adesso nn lo faro' piu' dal mio numero principale ::))
 
E arrivato anche oggi il messaggio contenente il testo
"Spot- Nella tua regione inizia il passaggio al digitale. Rispondi S per essere richiamato da SKY e scoprire la promozione speciale - Info privacy Vodafone.it"
ma la cosa piu incredibile che io ho gia un abbonamento a sky, e che il passaggio al dtt e stato a ottobre
 
adriaho ha scritto:
E arrivato anche oggi il messaggio contenente il testo
"Spot- Nella tua regione inizia il passaggio al digitale. Rispondi S per essere richiamato da SKY e scoprire la promozione speciale - Info privacy Vodafone.it"
ma la cosa piu incredibile che io ho gia un abbonamento a sky, e che il passaggio al dtt e stato a ottobre

:D :D
ci vorrebbe una cavia per capire k promo ci ha riservato :D :D
per la cronaca ancke io ho gia' labbonamento a sky!
 
Indietro
Alto Basso