• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Predator 3.32

NERI73

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Gennaio 2003
Messaggi
3.799
Località
Brescia
About this version:
For Dragon Module.

Emulation for Irdeto, Nagra, Viaccess, Viaccess2, Seca and Conax , with keyeditor
(check out the "Debug" option in the menu).
Nagra AU

New:
Fix bug with high NDS card serial numbers not being accepted
Add AU for Polsa* and D*

Ciao :D :D
 
TNK NERI73,
sono andato a prelevarlo dagli angeli :D
 
Csn61 ha scritto:
TNK NERI73,
sono andato a prelevarlo dagli angeli :D
Io invece l'ho scaricato dal sito ufficiale
icon12.gif


Ciao :D
 
Volevo solo chiedere se con il 332 va la scheda di SKY o si devono cambiare i CaIds.
Cosa sono i CaIds?
Non so come cambiare i caids, se carico 331, e poi 331 Modified_CaIds nel programma DragonCrypt Caids Updater sembra che i CaIds sono uguali ma con Modified_CaIds va (scheda SKY originale) e invece con altro non va. Chiedo spiegazioni per capire come fare in futuro. Grazie!
 
plavafurija ha scritto:
Volevo solo chiedere se con il 332 va la scheda di SKY o si devono cambiare i CaIds.
Cosa sono i CaIds?
Non so come cambiare i caids, se carico 331, e poi 331 Modified_CaIds nel programma DragonCrypt Caids Updater sembra che i CaIds sono uguali ma con Modified_CaIds va (scheda SKY originale) e invece con altro non va. Chiedo spiegazioni per capire come fare in futuro. Grazie!
Anche il 332 necessita di inserire i Caid all'inferno lo trovi gia fatto
icon12.gif


Ciao :D :D
 
Salve ho dei problemi col mia trex non passano alcuni canali S... ho provato ad aggiornalrla con la 332 presa dai diavoli ma continuo ad avere buchi
 
PauraPaura ha scritto:
Salve ho dei problemi col mia trex non passano alcuni canali S... ho provato ad aggiornalrla con la 332 presa dai diavoli ma continuo ad avere buchi
prova ad aggiornare la lista canali ciaooooooooo
 
Neri73,
La versione 3.32 e' la piu' aggiornata ?
Io ho la 3.2 mi consigli di installarla.
Ho un Aston 1800HD ed ogni tanto si blocca tutto, inoltre i canali RAI li vedo con colore ad intermittenza (ma solo sull' uscita scart verso un secondoTV).
Ciao
Beppe
 
se non sbaglio hai dei buchi su dei canali di sky ,ma non su tutti,Bene puoi fare cosi : nei canali che non vedi vai nel menu x la ricerca di un trasponder e la scansioni ,Ogni volta che sei su un canale se gli fai la ricerca transponder la farai sempre su quel trasponder che sei in visione ..alla fine trovi i canali mancanti in coda al setting ...non fai altro che spostarli (sostituirli a quelli che non ci sono) ciaoooooooooo
 
PauraPaura ha scritto:
No non capito nulla sono un pò timido
non mi sembra di essere stato molto cryptico.ma tu il decoder lo hai mai adoperato??Le funzioni del menu le sai?? una scansione al satellite o a un trasponder lo hai mai fatto???cerca di essere + chiaro con le domande.ciaooooooo
 
Fate una scansione su 13E che si sistema tutto
icon12.gif


Si il Predator 3.32 è l'ultima versione,nell'upload di LuciferSat trovate quella modificata da mè con Caid per Sky
icon7.gif


Ciao :D :D
 
da ieri sono al buio

ciao raga', col mio Next 2500 scatola blu e la mia bella dragon da ieri siamo al buio, il predator caricato chedo sia 3.31, grazie
 
principe-1 ha scritto:
ciao raga', col mio Next 2500 scatola blu e la mia bella dragon da ieri siamo al buio, il predator caricato chedo sia 3.31, grazie
anche gli altri....................
 
principe-1 ha scritto:
ciao raga', col mio Next 2500 scatola blu e la mia bella dragon da ieri siamo al buio, il predator caricato chedo sia 3.31, grazie
Attenzione che per il next dalla 3.31 in poi devi caricare la versione apposita per il next in quanto non gestisce la versione con 16 Caid che gira su altri decoder.
 
Ultima modifica:
Info Si Next 2500

scusa,ho anch'io il nextwave 2500,mi spieghi la storia del predator specifico e lo trovo normalmente?
ciao e scusa
 
Indietro
Alto Basso